Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Appendo questo tuo post al petto come una medaglia d'oro.non esprimi giudizi che???secondo me,sarai un membro assiduo e di alta professionalita',ma secondo me dovresti informarti di piu' sulle cose....ci riesco io su internet cercando le varie cause tenutesi negli anni scorsi e tutte terminate con la vendita dell'immobile....cmq...ringrazio ARDIGAN che è stato quello piu' preciso,conciso e terminando la sua frase con tanta umilta':chiedi al notaio.
Ringrazio lo stesso HeF, ma vorrei solo dirti che dovresti aggiornarti di piu' enn raccontare fandonie o immettere ansie verso altri (ovviamente tutti sconosciuti perchè siamo in un forum)che ti chiedono SOLO consigli...se nn sei sicuro di qualcosa INFORMATI PRIMA E POI RISPONDI....a volte sembri mio nonno quando dici "non esprimo giudizi su persone che non conosco bla bla...." ti sto chiedendo un consiglio, non una consulenza a pagamento!!!!!" Meglio persone come ARDIGAN.......
Gratis per sempre!