brina82

Membro Storico
Professionista
Quindi i 20 giorni decorrono dal decreto del giudice non dal suo annotamento nei registri? Il notaio il giorno del rogito mi ha detto di stare tranquilla perché è tutto sotto la sua responsabilità. Al momento non risulto ancora intestataria dell'immobile , quindi non riesco ad avere ancora una visura aggiornata.
20gg dell'estinzione da parte del giudice è possibile cancellare.

Dal 4 aprile ancora no? Strano.

Chiedi al Notaio appena trascrive così da visura controlli tutto e fine.
 

daniela93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A cosa ti riferisci nell'ultima domanda? Non ho capito. Il segretario del notaio, comunque, mi ha detto che martedì di recherà a foggia (provincia in cui risiedo) e se i documenti saranno pronti me li consegnerà.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
A cosa ti riferisci nell'ultima domanda? Non ho capito. Il segretario del notaio, comunque, mi ha detto che martedì di recherà a foggia (provincia in cui risiedo) e se i documenti saranno pronti me li consegnerà.
Non risulti proprietaria da catasto (visura catastale) o dalla conservatoria (visura ipotecaria)?

Ok allora attendi martedì.
 

daniela93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sul sito dell'agenzia delle entrate provo a fare una visura catastale e non risulta nulla. Posso provare anche con quella ipotecaria?pensavo che non risultando io proprietaria dalla visura catastale non poteva mai risultare qualcosa circa la visura ipotecaria
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Sul sito dell'agenzia delle entrate provo a fare una visura catastale e non risulta nulla. Posso provare anche con quella ipotecaria?pensavo che non risultando io proprietaria dalla visura catastale non poteva mai risultare qualcosa circa la visura ipotecaria
Di solito la prima che compare è quella ipotecaria.

Comunque direi di aspettare il Notaio, stai tranquilla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto