daniela93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ok, ti ringrazio tanto. Io più che altro sono ancora un po' in ansia per il discorso del pignoramento, ma se mi dici che i 20 giorni decorrono dal provvedimento del notaio e non dal suo annotamento nei registri (cosa che non so quando è avvenuta) allora sono tranquilla.
Sicuramente per il discorso dell'intestazione dell'immobile sarà questione di giorni come ritieni anche tu

Scusami, provvedimento di estinzione di pignoramento del giudice, non del notaio
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ma tranqui che pure i 20gg sono solo una formalità.

Conta l'estinzione del giudice. Stai tranquilla che è tutto a posto.
 

daniela93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, ho parlato ieri con il segretario del notaio, il quale mi ha detto che l'atto è stato registrato e che attendono un documento a seguito del quale può essere fatta la voltura.

È corretto?
 

daniela93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Lui stesso mi ha detto che in caso di mutuo cercano di essere più celeri, ma se si attende una ricevuta dalla cancelleria (credo), allora immagino che i tempi un po' più dilatati siano giustificabili. L'immobile prima del rogito era anche ipotecato. L'ipoteca, ovviamente, è stata estinta il giorno del rogito.
 

daniela93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, ricordo rogito fatto il 4/04 . Ad oggi su "Risultanze catastali" visura catastale su Agenzia delle entrate, non risulta ancora nulla con il mio codice fiscale. I documenti non sono ancora pronti. Il mio immobile era pignorato e ipotecato al momento del rogito, ma entrambe le formalità erano in cancellazione. Il pignoramento, tramite decreto del giudice datato 1/03, l,ipoteca invece estinta il giorno del rogito dal Notaio. Come mai il mio nome non compare ancora se l'atto è stato registrato?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto