Fabius79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Anch'io sconsiglio il bonifico anticipato...meglio 2 assegni circolari. Devi sapere che tra il tuo eventuale bonifico e le firme davanti al notaio potrebbero esserci intoppi ad oggi impensabili. Con assegno stai tranquillo

HO spinto per questa modalità di pagamento ma, leggi sotto:
Purtroppo la banca venditrice non accetta assegno circolare intestata alla stessa per l'estinzione mutuo, (non capisco il motivo), ma solo assegno C. intestato al venditore, in questo caso pero', al rogito non avrei estinzione del mutuo immediato
 

Fabius79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Voi sapete se con bonifico Urgente c'è possibilità di annullarlo o revocarlo nel caso il rogito non si possa piu fare?....per assenza del venditore, assenza notaio...ecc ecc....
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Purtroppo la banca venditrice non accetta assegno circolare intestata alla stessa per l'estinzione mutuo, (non capisco il motivo), ma solo assegno C. intestato al venditore, in questo caso pero', al rogito non avrei estinzione del mutuo immediato
la banca venditrice? ma compri da un privato o da una banca?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
HO spinto per questa modalità di pagamento ma, leggi sotto:
Purtroppo la banca venditrice non accetta assegno circolare intestata alla stessa per l'estinzione mutuo, (non capisco il motivo), ma solo assegno C. intestato al venditore, in questo caso pero', al rogito non avrei estinzione del mutuo immediato
Sempre fatti 2 assegni circolari ai rogito e in contemporanea estinzione mutuo e nuovo mutuo con propria banca. Non credo che revocare un bonifico sia semplice ma chiedi direttamente alla tua banca
 

Fabius79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non so come l'abbia ottenuto, mi scuso ma sono ignorante in materia, quello che so' è che nel contratto preliminare è specificato che no ci sono iscrizioni ipotecarie ecc ec.....ti riferisci a questo?
 

Fabius79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sempre fatti 2 assegni circolari ai rogito e in contemporanea estinzione mutuo e nuovo mutuo con propria banca. Non credo che revocare un bonifico sia semplice ma chiedi direttamente alla tua banca
si lo so, purtroppo la banca in questione non ne vuole sapere di riceverte un assegno circolare intestato a se stessa, credo sia per scoraggiare il venditore a estinguere mutuo mutuo, altrimenti non saprei....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto