1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. nadiab68

    nadiab68 Ospite

    Ciao a tutti sono nuova e avrei bisogno delle vostre considerazioni in merito a questa questione:vorrei acquistare una villetta a schiera che per le caratteristiche che ha e la posizione sarebbe x me Perfettissima. Il problema è che i venditori madre e tre figlie pare non vadano d'accordo o non siano d'accordo sulla vendita in quanto pare è dico pare che qs villetta la volesse acquistare una delle figlie x sua figlia ma le altre 2 non abbiano voluto di conseguenza ho capito che l'hanno fuori 4 anni fa a 370! E adesso a 270 e pare non scendano neanche di 10mila euro .......voi direte bhe se hai quella cifra li te la compri sennò che vai cercando?!? vado cercando che quella villetta li mi piace molto ma al massimo potrei arrivare a 220 e vorrei avere le vostre considerazioni sulla situazione.Io vorrei tentare la trattativa con qualche argomento (situazione al catasto da regolarizzare immobile del 1982 ovviamente in parte da ristrutturarealtra situazione di verde condominiale da regolarizzare dal notaio)però sono tutti argomenti che non reggono di fronte a 4 persone in conflitto dove solo una ha una gran voglia di vendere (la madre) e nessuna delle 4 ha bisogno di soldi.Idee? Spero di essermi spiegata......grazie a chi vorrà aiutarmi!
     
  2. Rosa1968

    Rosa1968 Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Fai la tua proposta e aspetta che decidano. Gli argomenti per abbassare il prezzo non servono a nulla, chiedi di acquistare alle tue condizioni con regolarità catastale e urbanistica.
     
    A CheCasa! piace questo elemento.
  3. PyerSilvio

    PyerSilvio Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Il motivo per cui un soggetto o più soggetti vendono un bene lo conoscono solo loro.

    Non sono pertinenti argomenti relativi a situazioni urbanistiche, verdi condominiali e o oggetti lasciati a prendere polvere sui loro comò.

    Sono fatti loro.

    Vuoi strizzare il prezzo?

    FALLO.

    Le considerazioni per cui decidi che la tua offerta è di 230K le sai tu.

    Sono fatti tuoi.

    Ciascuno quindi a casa propria.

    Oggi la casa è lì in vendita.
    Il primo che arriva se la compra.
    Diversamente si cercherà un'altra casa.

    Domani arrivi tu con la tua offerta.
    Se non accetteranno il prezzo offerto andrai ad offrirlo ad altri per un'altra casa.
     
    A Maurizio Zucchetti, CheCasa!, gmp e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. nadiab68

    nadiab68 Ospite

    Ok vediamo domani cosa succede. ...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina