lucausa75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io leggo in proposta che l'assegno è intestato al venditore.
Per il resto concordo con Brina.

La clausola sospensiva è la solita scritta con i piedi.

Vediamo come finirà questa storia.
Già mi preoccupa il fatto che nella proposta la data è rimasta in bianco proprio per il prolungarsi delle tempistiche e non rinnovare la proposta ogni 15 giorni...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Vediamo come finirà questa storia.
Già mi preoccupa il fatto che nella proposta la data è rimasta in bianco proprio per il prolungarsi delle tempistiche e non rinnovare la proposta ogni 15 giorni...
Buono che il tuo assegno non può esser incassato dai venditori; spero che se salti tutto, l'agenzia non ti chieda soldi.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Buono che il tuo assegno non può esser incassato dai venditori; spero che se salti tutto, l'agenzia non ti chieda soldi.
PS è necessario evitare di dare l'assegno al creditore, perchè una volta versati i soldi, qualora saltasse l'accordo, dovrai richiedere la restituzione delle somme al venditore (dubito che il creditore restituisca denaro).
 

lucausa75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buono che il tuo assegno non può esser incassato dai venditori; spero che se salti tutto, l'agenzia non ti chieda soldi.

La mia parte di provvigione all'agenzia è dovuta solo nel caso in cui la trattativa verrà chiusa a mio favore.
Mi spiegate il motivo per cui secondo voi i venditori perché avrebbero poca voce in capitolo in questa transazione? (così mi ha riferito l'agenzia immobiliare)
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
La mia parte di provvigione all'agenzia è dovuta solo nel caso in cui la trattativa verrà chiusa a mio favore.
Mi spiegate il motivo per cui secondo voi i venditori perché avrebbero poca voce in capitolo in questa transazione? (così mi ha riferito l'agenzia immobiliare)
Il che significa quando accetta la proposta il venditore non quando si va a rogito
 

brina82

Membro Storico
Professionista
La mia parte di provvigione all'agenzia è dovuta solo nel caso in cui la trattativa verrà chiusa a mio favore.
Mi spiegate il motivo per cui secondo voi i venditori perché avrebbero poca voce in capitolo in questa transazione? (così mi ha riferito l'agenzia immobiliare)
Posto che loro non beccheranno una lira, posto, ma bisogna entrare nella loro testa per capire se è effettivamente così, ovvero per capire cosa hanno in mente, è la banca a deliberare le somme nell'accordo di saldo e stralcio...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto