1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Hydra

    Hydra Ospite

    Salve a tutti,
    Ho comprato un superattico che ha un lavatoio condominiale adiacente, siamo un condominio di due palazzine con CF unico.
    Vorrei sapere come procedere per l'aquisto del lavatoio ovvero: se ho bisogno dell'unanimità dei condomini, se si possono fare deleghe, se dal notaio ci devono venire tutti i condomini o se ci deve andare l'amministratore.

    Grazie Mille
     
  2. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Ciao Hydra
    Tutti debbono essere concordi nel venderti la propria quota altrimenti non puoi acquistarla, per quanto riguarda la stesura del rogito, penso che se i condomini procedono alla procura a nome dell'amministratore, questi rappresenterà gli stessi per la vendita dinanzi al notaio, parlane con un notaio per confermarti quanto da me pensato.
    Ciao salves
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    di norma devono venire tutti a firmare davanti al Notaio e anche i cuniugi non in divisione dei beni compreso i separati e ancora non divorziati:stretta_di_mano:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina