1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cuba49

    cuba49 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Vorrei sapere se nell'attesa della presentazione del CIL al Comune e della comunicazione a Pescara posso acquistare del materiale pagando l'anticipo ovviamente con bonifico. Mi hanno detto infatti che ci vorranno 40 giorni per la consegna e vorrei accellerare i tempi. Se pago come committente potrò avere l'IVA agevolata al 10%? Si tratta di materiale sanitario per bagni e cucina. Grazie.
    Margherita
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    La tua domanda dovrebbe fare riferimento all'agevolazione del 36%...se così, puoi dopo aver sottoscritto o confermato l'incarico lavori a ditta specializzata, perchè alla fine rientra nelle condizioni di una CIL che si deve dichiarare la ditta e la stessa emetterà la fattura della posa materiali...allora le spese di acquisto materiale potrai farle tu...ovviamente il tutto a mezzo bonifico...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina