1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mariapia

mariapia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ho fatto un preliminare per l'acquisto prima casa .. purtroppo la banca non vuole concedermi il mutuo perchè casa in donazione . il donante è in vita , ha donato ai genitori il bene, un genitore è morto ai primi di marzo..unici eredi il donante e donatario che mi stanno vendendo l'immobile. Non vogliono firmare la fidejussione . come posso fare?

2. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
    Se non fosse deceduto il coniuge bastava fare il mutuo dissenso dell'atto di donazione. Altra cosa é far fare rinuncia all'opposizione da parte degli eredi del deceduto. Ma...la banca già parte male quindi dovresti vedere se qualche altro istituto bancario ammette il mutuo con una semplice rinunzia all'opposizione

3. mariapia

mariapia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie per l informazione

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina