Archimede Spadaccino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io non capisco .... andare da un mediatore creditizio a buttar via solo soldi va bene, perchè se hai i redditi necessari la banca il mutuo te lo da senza problemi, ma da un'agente immobiliare che ti assicuri che la casa che stai comprando è perfettamente in regola e ti prepari un preliminare degno di questo nome no!!! Booohhhh
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Il problema è che il mio geometra di fiducia è lui , lui ci sbriga sempre tutto ma in questo caso è il geometra di famiglia del venditore .
Trovane uno nuovo. Di fiducia in questo caso significa che Tu paghi tutto quello che c’è da pagare e lui fa quello che dici tu. Perdona ma le visure si fanno pure on line e le cifre sono ridicole. L’atto di provenienza va dato al tuo notaio, al geometra vanno dati i dati catastali per fare i controlli. Mi pare che navighiate a vista, ergo rischi di trovarti a dover affrontare le problemi enormi. I consigli sono sempre i medesimi. Fidati che per risparmiare 1000 euro oggi, rischi di doverne spendere 2000 in futuro. L’atto di provenienza devi leggerlo anche Tu, se temono di fartelo leggere evidentemente qualche rogna c’è.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto