Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
stavo parlando dell'acquistoBeh il termine non è perentorio.
Ingaggiando un buon avvocato ben si potrebbe riuscire a temporeggiare fino alla concessione necessaria.
Ma il problema non è la sanatoria. Il problema è che non hanno un acquirente.
L'appartamento per cui ho versato la caparra, a detta dell'agente verrà rimesso in vendita appena scadrà l'accordo di fine mese.. Posso capirlo lato venditore - 10K in tasca FREE![]()
prima dovevo vendere..
Quali elementi, per la precisione?emergono elementi rilevanti per contestare sia il pagamento della commissione sia la perdita della caparra
Sicuramente,Possibile che quello sia del tutto regolare e che non ci sia nessun appiglio/pretesto a cui aggrapparsi? Dubito.
Rivolgiti ad un legale che vedrai che riesci a bloccare il venditore.
Eccerto caro.
Sei stato mal consigliato.
Del resto i clienti come te se non ci sbattono la testa contro non riescono a capire una cosa che eppure è semplicissima.
Senza prima fare provvista una nave non può lasciare il porto. A meno che non voglia correre il rischio di perire durante la traversata.
Non è uno dei suoi compiti, ma deve fartelo un tecnico abilitato. L'agente non ha titolo per rilasciarti una conformità, ma deve guidarti in tutti i passaggi e questo è uno dei piu importanti. Se non viene fatto ne paghi purtroppo le conseguenze come in questo caso.Suppongo che sia uno dei compiti dell'agente verificare il tutto. No?
intendo che invece del recesso, se il venditore avesse subito 'danni' comprovabili superiori alla caparra, potrebbe chiedere la risoluzione e potresti rimetterci anche di più.è confirmatoria che potrebbe avere conseguenze anche più gravi che la 'sola' perdita. Cosa intendi?
Quale era la difformità?non mi sono mai accorto delle non conformità della planimetria
InfattiPer questo chiedo, per capire se fosse una cosa riconoscibile dall'agente (secondo me potrebbe essere, la darei 50/50)
Gratis per sempre!