Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E mec... ehm... secondo me assolutamente si.Cucinino e Bagno invertiti, sono elementi riconoscibili?
Cucinino e Bagno invertiti, sono elementi riconoscib
La secondaSe la planimetria catastale è fedele allo stato di fatto, non ci se ne può accorgere.
Se la planimetria è diversa dallo stato di fatto, ovvio che te ne accorgi.
Dipende se la planimetria è conforme o meno allo stato di fattoE mec... ehm... secondo me assolutamente si.
Se l'agente non ti ha avvertito che la cosa poteva costituire un problema penso si possa dire che non ha assolto al minimo della diligenza professionale.
Allora l'agente immobiliare è cieco.La seconda
se ne è accorto dopo e me lo ha comunicato SUBITO. Ma il SUBITO equivale a - proposta acquisto già consegnata ed incassata + casa già in vendita con mandato firmatoE mec... ehm... secondo me assolutamente si.
Se l'agente non ti ha avvertito che la cosa poteva costituire un problema penso si possa dire che non ha assolto al minimo della diligenza professionale.
Riesci a proporre una integrazione alla caparra in cambio di una attesa di qualche mese?- IL 29 MAGGIO scade il termine della compravendita.
- Il proprietario dell'appartamento che dovrei acquistare non mi estende il compromesso; mi servirebbero 1-2 mesi per sistemare il tutto
è QUELLO che vorrei proporre domani, quando mi incontrerò con l'agente. SperiamoRiesci a proporre una integrazione alla caparra in cambio di una attesa di un paio di mesi?
Gratis per sempre!