Mil

Membro Senior
Sicuramente da qualche parte accade che i sottotetti non abitabili o le cosiddette tavernette siano state pagate a prezzo intero... ma vendo case nuove (una volta si vendva praticamente tutto sulla carta...) da 20 anni e non è mai stato applicato il prezzo intero e agli acquirenti è sempre stato detto che non compravano vani "abitabili", ma la memoria, quando fa comodo, è labile e, quando serve, nessuno ricorda...

Ti confesso che mi è capitato di vedere che è stato venduto a un buon 80% del valore.....ma secondo me è anche assurdo pretendere che chi ti deve vendere una qualunque cosa ti debba anche mettere in guardia dai guai: io personalmente mi informo prima di comprare qualcosa di cui non m'intendo, per una casa la gente dovrebbe fare lo stesso...
Se non hai il buon senso di capire che stai prendendo una cantonata, non è mica colpa dell'Agenti Immobiliari o del tecnico, a un certo punto...Ognuno fa il suo mestiere...
 
U

Utente Cancellato 45851

Ospite
le case nuove, almeno dalle mie parti sono tutte così, o prendi le casa da ristrutturare, spendendo almeno 500/600 a mq per ristrutturarle. Prima di scegliere l'attuale appartamento ne ho visti almeno 100. La crisi del mattone è anche la crisi dei progettisti che per creare appartamenti sono obbligati dai costruttori a realizzare bilivelli, ville di tre piani con un solo piano abitabile, etc...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto