1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Alessiabo

Alessiabo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta perchè avrei bisogno di alcune informazioni... Dovrei acquistare una casa da mia madre, per questo acquisto dovrò chiedere il mutuo, tra i documenti richiesti, la banca vuole anche la proposta di acquisto, ma on line non ho trovato quella giusta. Anche perchè, ad esempio, non darò acconti a mia madre, ma solo il saldo al rogito.. cerco quindi, una proposta di acqusito tra privati, la più semplice! grazie per l'aiuto! non so cos'altro scrivere per arrivare ai 200 caratteri!

2. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
    Basta fare un contratto preliminare. Le banche non vedono di buon occhio questi acquisti purtroppo. Però....prova

3. Alessiabo

Alessiabo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Come mai non vedono di buon occhio il tutto? Grazie...

4. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
  5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Perché la vedono come una vendita per liquidita. I mutui sulle vendite tra parenti in linea retta e più difficile ottenerli molte banche non li concedono.

A Luna_ e ab.qualcosa piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina