Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
ovviamente si, ma qualcosa che triplichi il valore in 20 mesi implica un rischio, impossibile che non sia così, quindi l'altro parametro è quello. Se apparentemente non implica rischi allora sicuramente è estremamente rischioso altrimenti col 200% di utile e rischi bassi non sarebbe neppure arrivato sul mercato, dicci di più.sono stato incaricato di valutare proposte per un affare sul lago D'iseo pensate che ci sia un certo interesse se l'affare triplicherebbe il suo valore in 20 mesi?
Se l'affare “triplicasse”, non “triplicherebbe”; scusa se mi permetto, ma, onestamente, a uno che non sa nemmeno coniugare i verbi non affiderei nemmeno i soldi per comprarmi una pizza.se l'affare triplicherebbe il suo valore in 20 mesi?
Da quando sei passata di grado sei terribile 🤣Se l'affare “triplicasse”, non “triplicherebbe”; scusa se mi permetto, ma, onestamente, a uno che non sa nemmeno coniugare i verbi non affiderei nemmeno i soldi per comprarmi una pizza.
E poi, già in passato avevi iniziato discussioni ( poi cancellate dai moderatori perché non consentite come pubblicità ) dove parlavi di investimenti che davano dal 3% mensile in su; non pare roba seria, o perlomeno il rischio è certamente più che altissimo...
Gli asini non volano...
Si , prima invece ero un vero agnellino remissivo 😂Da quando sei passata di grado sei terribile 🤣
Sei troppo severa. Se gli affideresti i soldi per comprarti una margherita, sicuramente ti farebbe avere un calzone farcito con porcini. Tanto lui è un fenomeno a triplicare il valore.Se l'affare “triplicasse”, non “triplicherebbe”; scusa se mi permetto, ma, onestamente, a uno che non sa nemmeno coniugare i verbi non affiderei nemmeno i soldi per comprarmi una pizza.
Gratis per sempre!