ma sinceramente da un moderatore mi aspetto maggiore professionalità e non le fa certo onore fare del sarcasmo
Non credo che, pur essendo moderatore, mi sia precluso scrivere quello che penso , e nemmeno usare il sarcasmo.
E ribadisco che, secondo me, proporre "affari" sicuri che dovrebbero far triplicare il capitale in venti mesi, ammesso che esistano realmente ( non ci credo,e non sarei comunque interessata), richiede una credibilità che va guadagnata dimostrando estrema competenza, grande capacità relazionale, e prova documentale di aver saputo gestire in passato affari simili con successo.
Tutto questo latita decisamente , giudicando dalle due righette scarse del primo post della discussione, scritte in italiano zoppicante.
Anche il secondo post non è un capolavoro …
il sottoscritto non usa foto altrui per il profilo
Nemmeno nel mio caso; quella che vedi è la mia faccia.
sarei onorato di risponderle in merito a qualsiasi dubbio lei abbia sulla mia persona
Ti ringrazio ( da regolamento è preferibile usare il "tu" sul forum), ma non sono interessata ad approfondire l'argomento, e non cambio idea; l'investimento proposto, e le modalità che hai utilizzato per illustrarlo, mi paiono piuttosto approssimativi.
Sono abituata a gestire i miei investimenti in maniera decisamente più prudente e ponderata.
Per quanto attiene poi la battuta della pizza lasciamo perdere una caduta di classe che nulla ha a che fare con la coniugazione dei verbi.
Questo è il tuo punto di vista, che rispetto.
Tu rispetta il mio; chi parla di investimenti e non sa usare i verbi, per me non è sufficientemente credibile.
Un livello base di cultura è il minimo sindacale per un professionista.
Sbaglio ? forse. Se perderò o ho perso in passato delle occasioni di investimento per questo, me ne farò una ragione.
Buona serata anche a te.

Ultima modifica:
Per la mia esperienza in altri forum, mai mi era capitato di essere giudicato di scarsa serietà e affidabilità nel proporre e/o promuovere potenziali affari, infatti mi sarei aspettato una reciproca cordialità e distensione nella discussione, mi sarei aspettato inoltre un'interminabile numero di domande, volte ad approfondire ivi compresa tutta la documentazione esaustiva delle opportunità, e non certo un'esame grammaticale come benvenuto o bentornato... d'altronde se fossi veramente un potenziale millantatore o truffatore non svolgerei la professione sull'intero territorio nazionale e internazionale da oltre 40 anni... non avrei incarichi da enti istituzionali, Comuni, Regioni, Tribunali enti Camerali ecc. Chi propone affari poco chiari o truffaldini ha vita molto breve. Peccato anche perché più che un Forum si è data l'impressione di un'arena dove lo sfortunato di turno deve scontrarsi con il gladiatore più o meno severo e bacchettone, riscuotendo poi gli appalusi del pubblico partecipante. Delusione infinita.

Per la mia esperienza in altri forum, mai mi era capitato di essere giudicato di scarsa serietà e affidabilità nel proporre e/o promuovere potenziali affari, infatti mi sarei aspettato una reciproca cordialità e distensione nella discussione, mi sarei aspettato inoltre un'interminabile numero di domande, volte ad approfondire ivi compresa tutta la documentazione esaustiva delle opportunità, e non certo un'esame grammaticale come benvenuto o bentornato... d'altronde se fossi veramente un potenziale millantatore o truffatore non svolgerei la professione sull'intero territorio nazionale e internazionale da oltre 40 anni... non avrei incarichi da enti istituzionali, Comuni, Regioni, Tribunali enti Camerali ecc. Chi propone affari poco chiari o truffaldini ha vita molto breve. Peccato anche perché più che un Forum si è data l'impressione di un'arena dove lo sfortunato di turno deve scontrarsi con il gladiatore più o meno severo e bacchettone, riscuotendo poi gli appalusi del pubblico partecipante. Delusione infinita.
Ora sai che almeno su questo forum non vi è alcun interesse per un ipotetico affare che triplicherebbe in 20 mesi.

Però non ha la valigia in pelle... chissà il Porche :risata: (cit.)

Ultima modifica da un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità