francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ma sinceramente da un moderatore mi aspetto maggiore professionalità e non le fa certo onore fare del sarcasmo
Non credo che, pur essendo moderatore, mi sia precluso scrivere quello che penso , e nemmeno usare il sarcasmo.
E ribadisco che, secondo me, proporre "affari" sicuri che dovrebbero far triplicare il capitale in venti mesi, ammesso che esistano realmente ( non ci credo,e non sarei comunque interessata), richiede una credibilità che va guadagnata dimostrando estrema competenza, grande capacità relazionale, e prova documentale di aver saputo gestire in passato affari simili con successo.
Tutto questo latita decisamente , giudicando dalle due righette scarse del primo post della discussione, scritte in italiano zoppicante.
Anche il secondo post non è un capolavoro …
il sottoscritto non usa foto altrui per il profilo
Nemmeno nel mio caso; quella che vedi è la mia faccia.
sarei onorato di risponderle in merito a qualsiasi dubbio lei abbia sulla mia persona
Ti ringrazio ( da regolamento è preferibile usare il "tu" sul forum), ma non sono interessata ad approfondire l'argomento, e non cambio idea; l'investimento proposto, e le modalità che hai utilizzato per illustrarlo, mi paiono piuttosto approssimativi.
Sono abituata a gestire i miei investimenti in maniera decisamente più prudente e ponderata.
Per quanto attiene poi la battuta della pizza lasciamo perdere una caduta di classe che nulla ha a che fare con la coniugazione dei verbi.
Questo è il tuo punto di vista, che rispetto.
Tu rispetta il mio; chi parla di investimenti e non sa usare i verbi, per me non è sufficientemente credibile.
Un livello base di cultura è il minimo sindacale per un professionista.
Sbaglio ? forse. Se perderò o ho perso in passato delle occasioni di investimento per questo, me ne farò una ragione.
Buona serata anche a te.
 
Ultima modifica:

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Complimenti Francesca!
Finalmente una moderatrice dotata di perfidia! :risata:
Il “finalmente” mi sembra di troppo: in 12 anni il forum ha mantenuto una atmosfera corretta, amichevole, senza rischiare l’offesa. Un conto è essere severi e determinati, altro essere perfidi. Credo che Franci sappia dosare la bacchetta, come le altre colleghe
 

FURBACARD

Membro Attivo
Professionista
Per la mia esperienza in altri forum, mai mi era capitato di essere giudicato di scarsa serietà e affidabilità nel proporre e/o promuovere potenziali affari, infatti mi sarei aspettato una reciproca cordialità e distensione nella discussione, mi sarei aspettato inoltre un'interminabile numero di domande, volte ad approfondire ivi compresa tutta la documentazione esaustiva delle opportunità, e non certo un'esame grammaticale come benvenuto o bentornato... d'altronde se fossi veramente un potenziale millantatore o truffatore non svolgerei la professione sull'intero territorio nazionale e internazionale da oltre 40 anni... non avrei incarichi da enti istituzionali, Comuni, Regioni, Tribunali enti Camerali ecc. Chi propone affari poco chiari o truffaldini ha vita molto breve. Peccato anche perché più che un Forum si è data l'impressione di un'arena dove lo sfortunato di turno deve scontrarsi con il gladiatore più o meno severo e bacchettone, riscuotendo poi gli appalusi del pubblico partecipante. Delusione infinita.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Per la mia esperienza in altri forum, mai mi era capitato di essere giudicato di scarsa serietà e affidabilità nel proporre e/o promuovere potenziali affari, infatti mi sarei aspettato una reciproca cordialità e distensione nella discussione, mi sarei aspettato inoltre un'interminabile numero di domande, volte ad approfondire ivi compresa tutta la documentazione esaustiva delle opportunità, e non certo un'esame grammaticale come benvenuto o bentornato... d'altronde se fossi veramente un potenziale millantatore o truffatore non svolgerei la professione sull'intero territorio nazionale e internazionale da oltre 40 anni... non avrei incarichi da enti istituzionali, Comuni, Regioni, Tribunali enti Camerali ecc. Chi propone affari poco chiari o truffaldini ha vita molto breve. Peccato anche perché più che un Forum si è data l'impressione di un'arena dove lo sfortunato di turno deve scontrarsi con il gladiatore più o meno severo e bacchettone, riscuotendo poi gli appalusi del pubblico partecipante. Delusione infinita.
Ora sai che almeno su questo forum non vi è alcun interesse per un ipotetico affare che triplicherebbe in 20 mesi.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Però non ha la valigia in pelle... chissà il Porche :risata: (cit.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto