1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Nicola71

    Nicola71 Membro Ordinario

    Altro Professionista
    Salve a tutti vorrei farvi una domanda se mi potete rispondere...chi decide di affiliarsi al franchising immobiliare per esempio la toscano,deve pagare la quota d'ingresso e le quote mensili per potersi affiliare,vorrei sapere in questo periodo si riesce a sostenerle cioe' la partecipazione all'affiliazione assicura un incremento di vendite o e' valutato dalla capacita' dell'Agenti Immobiliari anche in base alla zona in cui si opera soprattutto se si opera in piccoli centri abitati dove ci si conosce un po' tutti? Grazie della disponibilita'. :)
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Domanda da 1.000.000. di euro, prima di tutto la scelta di affiliarsi o meno ad un franchising , secondo me , non dovrebbe essere dettata dal pensiero " il franchising mi fa guadagnare " ma da una scelta di vita, di pensiero e di modo di lavorare, Fermo restando che l'Agenzia Immobiliare la fa la persona, per quanto mi riguarda mi basta lo Stato come socio occulto, cercarmene altri mi genera prurito ed eruzioni esantematiche.
    Come tutte le cose, però, ognuno ti dirà la sua chi si trova bene e chi no, ecco perchè il mio consiglio, ripeto, è che deve essere una scelta personale che asseconda il proprio modo di lavorare e vivere questo lavoro. Fabrizio
     
  3. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

    Altro Professionista
    Non è tutto oro quello che luccica ... soprattutto occhio alle clausole proposte e ai tanti vincoli prima di impegnarsi.
    Avv. Luigi De Valeri:stretta_di_mano::stretta_di_mano:
     
  4. Alessandro Frisoli

    Alessandro Frisoli Fondatore

    Agente Immobiliare
    Sono molto scettico, non credo sia una buona scelta, forse, se si è all'inizio dell'attività affiliarsi può essere un'opportunità per capire come funziona, ma poi, quando sei "grande" non ha senso, o meglio ce l'ha, se fai lavorare gli altri ( che sono all'inizio e stanno capendo come funziona)
     
  5. marcellogall

    marcellogall Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Se hai la fortuna di abitare in un centro dove ci si conosce un po' tutti non credo tu abbia bisogno di supporti con l'affiliazione. Pensaci bene
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina