1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Laura74

    Laura74 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Buongiorno,
    volevo chiedere se esiste la possibilità di recedere un contratto nel caso un'azienda abbia stipulato un contratto con un privato per l'affitto di un appartamento.
    Nel contratto ci sono i riferimenti catastali (uso abitazione). Ma dopo aver firmato il contratto il commercialista dell'azienda ha sconsigliato l'utilizzo dell'appartamento in quanto l'azienda non sarebbe a norma e un eventuale infortunio di un dipendente nell'abitazione non verrebbe coperto dall'inail.
    Chiedo per cortesia se qualcuno ha informazioni in merito e se possibile con riferimenti a leggi. Ho cercato in rete ma non riesco a capire se l'azienda potrà avere dei problemi e come mai si può affittare un NON A10 ad azienda se poi INAIL o assicurazioni sembra non coprano i problemi.
    Grazie mille, Laura
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina