Olgi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno sono in affitto da 8 anni in una camera e pago in nero 350 euro,ho la residenza,abito con il proprietario. La casa ha diventato una montagna di immondizie perche lui non butta via nulla,ce la muffa in casa,lui lo copre con la carta dal anno scorso pago meno di solito perche non ho i soldi non lavoro gia di un anno la cassa integrazione non mi basta,lui di solito mi fa le proposte di farmi toccare da lui,e lui mi da i soldini,io dico di no per un paio di mesi non mi lo chiede,da un po ha trovato una chi viene per fare questi cose,lui a cominciato a lamentarsi vuole che vado via ma io non ho dove andare,la mia domanda è che lui po mandarmi via anche se ho la residenza?grazie
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non ti ci mando perche oggi sono buono .
Ho appena ricevuto una scatola di Cohiba di quelle splendide.
Chiediti cosa faresti tu se uno non ti pagasse..e cosa pensavi allo stato sociale ?
Ce n'e sin troppo.
Delle due almeno che UNA sia una brava persona
Altrimenti e' una lotta tra degenerati contro parassiti.
Via figliola,,vai..che il lavoro non manca.
 

Olgi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per la risposta,e comunque non è che non pago nulla solamente pago di meno invece da pagare 350 pago 270 e lui al inizio era d'accordo e spero che mi richiamano prima possibile al lavoro
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie per la risposta,e comunque non è che non pago nulla solamente pago di meno invece da pagare 350 pago 270 e lui al inizio era d'accordo e spero che mi richiamano prima possibile al lavoro
E allora se siete d accordo non vedo il problema.
Per la seconda datti da fare invece che sperare che il lavoro non manca.
Per avere una collaboratrice bravissima con vitto alloggio e signor stipendio abbiamo dovuto strapparla coi denti.
Forza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto