francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
e poi... c'è un'altra proposta a prezzo pieno....e senza mutuo, l'acquirente potrebbe decidere per il secondo ??
Sarebbe quasi fantascienza, avere due proposte a prezzo pieno e senza mutuo.
Ma il discorso non cambia; il venditore è libero di vendere a chi vuole, anche rimettendoci.
Ma l’agente dovrebbe essere in grado di farlo ragionare; pecunia non olet
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
"Per se o per persona da nominare al momento del rogito notarile", questa è la dicitura completa presente di solito sui formulari, se fosse presente lo può fare tranquillamente.
Sono d'accordo con te, ma l'utente voleva prima far sottoscrivere alla sua ragazza la proposta e poi ,in fase di rogito "rigirare" su se stesso... (per alcuni motivi personali con il proprietario).
Per questo avevo (ed ho) grossi dubbi..
Si può fare anche così (come propone lui) ?
 

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
"Per se o per persona da nominare al momento del rogito notarile", senza mandare avanti ragazze. Il venditore ha facoltà di non vendere, e ci mancherebbe. La mia famiglia ha acquistato una casa che era fortemente voluta da un vicino, già proprietario di altri immobili nella stessa via; il venditore mise il veto all'agenzia: a chiunque ma non a lui. Piuttosto io mi preoccuperei che la proposta venisse sempre portata a conoscenza del venditore, perchè vi è ampia casistica di congrue proposte mai presentate dal mediatore, per pilotare vendita (e sovente prezzo) verso soggetti a lui sodali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto