pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
:^^: oh, é talmente innamorato di me che mi ci infila anche quando a scaxare é lui :^^: e tutto perché gli ho fatto fare due o tremila brutte figure... :^^:

Peró stavolta mi pare sia stato frainteso il nostro, di sicuro molti agenti farebbero meglio a non farli i preliminari... E a farli fare a chi li sa fare, che ci siano altrettanti agenti preparati non significa che la preparazione sia scontata, in quanto come sapete, non c'é ad oggi la laurea per agente immobiliare con formazione giuridica, ma un cors che al massimo dura un centinaio di ore..., peró spesso anche molti titolati dicono castronerie e si rifugiano nel titolo evitando di approfondire... Il che la dice lunga, quindi anche il titolo effettivamente, vale poco senza sostanza.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Antonio convengo, e mi spiace, ma purtroppo non tutti siamo sempre calmi e moderati :D, capita che a volte certe persone non ti vanno a genio e penso che la cosa sia reciproca ma.... pazienza viviamo lo stesso vero?? :D

Lascio correre il post e dico solo a pensoperme che si un avvocato probabilmente ha più esperienza preparazione di un A.I ( non sempre) ma di certo non è mediatore e redige quasi sempre un preliminare di parte, cioè per chi gli ha chiesto l'intervento.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Adesso esiste pure il preliminare di parte :risata: cioè che tutela solo una parte... vedo anche qui l'alta considerazione per la categoria dei legulei... tuttavia non ricambio nei confronti della categoria degli Agenti Immobiliari visto che ne assisto e ne ho assistito per recuperare la loro provvigione più di uno.
Allora se la pensate così continuate a farvi del male.:disappunto:
Ad ogni modo per me finisce qui... veramente.
Ad maiora cioè ad altre discussioni.
Buon lavoro a tutti anche al mitico pensatore guastatore... che come il vino migliora con il tempo e con i post.
:risata:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Colleghi, moderatori, mi dispiace ma questo è stato un post, una discussione tra le più brutte che ho letto :triste:

Perchè Antonio?
Luigi sta cercando di spiegarsi e spiegarci perchè gli agenti immobiliari non possono fornire consulenza a pagamento in materia immobiliare ai clienti che la richiedono.
Parla, dice, riparla, ma le argomentazioni finora supportate non convincono appieno la platea.
Noi agenti immobiliari siamo convinti del contrario e la discussione scorre con la massima educazione.
Speriamo nell'intervento di un esperto in materia per le opportune delucidazioni, perchè è nostro interesse sapere con certezza se possiamo fornire o meno consulenza a pagamento.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Non c'è nulla da spiegarmi:domanda: o da spiegarvi ancora o convincervi visto che nulla tra l'altro me ne torna.
Certo che non posso piegare il diritto e l'esperienza alle vostre opinioni di parte.
Vedo che è difficile comprendere quello che scrivo se lo si interpreta pro domo propria... restano le opinioni, altro è il diritto.
Comunque ripeto per tutti voi Agenti Immobiliari esperti... fate come meglio credete, quando sorgeranno problemi nel farvi pagare le consulenze o come preferite chiamarle al di fuori della provvigione, sarete costretti a rivolgervi ... al bounty killer :fico: piuttosto che all'avvocato con le sue opinioni :disappunto:
Luigi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto