KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non riesco a capire perchè ve la prendiate tanto con KappaKappa
Non hai sicuramente bisogno dei miei elogi perché sia io e, penso, anche gli altri ti riteniamo una persona in gamba ed un professionista serio. Ma ti voglio comunque porgere i miei complimenti per come comunque analizzi le discussioni. Io non mi sento una persona fuori dal mondo od al disopra delle righe. Mi ritengo però abbastanza " codardo" nel creare discussioni animate, sapendo che tanto sono dietro ad uno schermo chi sa dove e non rintracciabile fisicamente in modo da non poter perdere la faccia con chi mi conosce. Ma la cosa che mi sorprende di più dell'animo umano è proprio come dici tu " Non riesco a capire perché ve la prendiate tanto con kappakappa". In fondo molte volte dico cose che non ci credo neanche io , a volte totalmente inventate solo per creare dibattiti senza senso. Quindi perché quelle persone se la prendono tanto, perché continuano a rispondermi in modo serio e vogliosi di farmi comprendere le inutilità di quello che dico!? Io la risposta psicologica me la sono data e secondo me è la seguente: Rispondono perché hanno paura........paura del loro subconscio , paura che una persona, e quindi anche loro stessi, possa diventare quello che odiano di più e cioè una persona incapace di ragionare con intelligenza, tipo il Rag. Ugo Fantozzi che se anche ci fa ridere in fondo lo odiamo perché è la nullità fisica e psitica dell'essere umano......:basito:[DOUBLEPOST=1385397645,1385397483][/DOUBLEPOST]Avanti Voi del forum, rispondete a ciò se avete coraggio:rabbia::rabbia:
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Siamo qui solo per creare qualcosa di costruttivo, per altro sorvoliamo.
incredibile top, mi hai dato un'altra lezione di vita:stretta_di_mano:[DOUBLEPOST=1385398033,1385397977][/DOUBLEPOST]e io che pensavo di creare altro scompiglio.....:maligno:[DOUBLEPOST=1385398105][/DOUBLEPOST]Comunque sorvoliamo..........ma la verità e quella che ho detto secondo me
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi perché quelle persone se la prendono tanto, perché continuano a rispondermi in modo serio e vogliosi di farmi comprendere le inutilità di quello che dico!? Io la risposta psicologica me la sono data e secondo me è la seguente: Rispondono perché hanno paura........paura del loro subconscio ,
Ma di che paura parli, non esagerare. Io non sento il bisogno di nascondermi dietro un avatar per dire ciò che penso o per fare delle provocazioni. Chi si nasconde, l'hai detto tu, è per non fare brutta figura, ha paura di far vedere chi è veramente e così ha la sua libertà di azione, indisturbato. Qui sei KK da qualche altra parte KB e chissà cos'altro. Ma l'importante è stare bene con se stessi, il resto è noia.[DOUBLEPOST=1385398918,1385398737][/DOUBLEPOST]
e quindi anche loro stessi, possa diventare quello che odiano di più e cioè una persona incapace di ragionare con intelligenza,
se è incapace di ragionare non è certo intelligente sei d'accordo? Chi vive di altri la pensa come te, perché si alimentano di cose che non sono proprie. Tu diventerai quello che vuoi diventare e se non puoi, ti impegni per raggiungere degli obbiettivi. Scusa il resto è solo bla bla bla noiosissimi e sensa senso.
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
PRECISA, è esattamente quello che ho detto io. Il mio ragionamento non fa una piega. M istai dando ragione finalmente:regalo: e ti ringrazio[DOUBLEPOST=1385399080,1385398944][/DOUBLEPOST]
Ma di che paura parli, non esagerare. Io non sento il bisogno di nascondermi dietro un avatar per dire ciò che penso o per fare delle provocazioni. Chi si nasconde, l'hai detto tu, è per non fare brutta figura, ha paura di far vedere chi è veramente e così ha la sua libertà di azione, indisturbato. Qui sei KK da qualche altra parte KB e chissà cos'altro. Ma l'importante è stare bene con se stessi, il resto è noia.[DOUBLEPOST=1385398918,1385398737][/DOUBLEPOST]
se è incapace di ragionare non è certo intelligente sei d'accordo? Chi vive di altri la pensa come te, perché si alimentano di cose che non sono proprie. Tu diventerai quello che vuoi diventare e se non puoi, ti impegni per raggiungere degli obbiettivi. Scusa il resto è solo bla bla bla noiosissimi e sensa senso.
Ma comunque il post non era riferito a te. Penso che lo avrai capito:ok:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
PRECISA, è esattamente quello che ho detto io. Il mio ragionamento non fa una piega. M istai dando ragione finalmente:regalo: e ti ringrazio
Non mi sembra, ma non è importante.......[DOUBLEPOST=1385399194,1385399106][/DOUBLEPOST]
PRECISA, è esattamente quello che ho detto io. Il mio ragionamento non fa una piega. M istai dando ragione finalmente:regalo: e ti ringrazio[DOUBLEPOST=1385399080,1385398944][/DOUBLEPOST]
Ma comunque il post non era riferito a te. Penso che lo avrai capito:ok:
A me piace parlare facendo riferimento a me, perché non amo parlare degli altri. KK qui siamo tutti adulti non credo ci sia bisogno di bisbigliare nell'orecchio.
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non mi sembra, ma non è importante.......
Adesso penso che sto per scrivere una cosa che mi porterà a perderti ( nel senso figurativo ) per sempre. Spero di no però.............
Rosa1968..........ma perché se non mi sopporti per quello che scrivo mi continui a rispondere per le rime:domanda::fiore:[DOUBLEPOST=1385399610,1385399470][/DOUBLEPOST]
Non mi sembra, ma non è importante.......[DOUBLEPOST=1385399194,1385399106][/DOUBLEPOST]
A me piace parlare facendo riferimento a me, perché non amo parlare degli altri. KK qui siamo tutti adulti non credo ci sia bisogno di bisbigliare nell'orecchio.
Ti prego rispondimi , anche in malo modo, perché già mi sto pentendo di quello che ho scritto un attimo fà:amore:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Adesso penso che sto per scrivere una cosa che mi porterà a perderti ( nel senso figurativo ) per sempre. Spero di no però.............
Rosa1968..........ma perché se non mi sopporti per quello che scrivo mi continui a rispondere per le rime:domanda::fiore:
Perché mi hai fregato nel senso figurativo della cosa, mi hai fatto credere una cosa che non era vera, quindi ora voglio solo capire chi sei del forum, sempre figurativamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto