A proposito di patentino ( P.S. com'è triste la parola PATENTINO, mi sembra di stare in mezzo ai nanetti di biancaneve) , oggi mi sono informato per la spedizione di lattine. Vogliono 0,70 cent. al KG, quindi per 5 litri di olio più la lattina, più la spedizione = 25 €. Cifra più che accettabile per olio di qualità
Non andare OT magari parlane aljuke box bar[DOUBLEPOST=1385073676,1385073600][/DOUBLEPOST]
OK grazie. e poi dicono che oggi come oggi è difficile trovare lavoro.
Vado a preparare le valigie e parto subito.........mi ospiti per qualche mese a casa tua?
3 gg poi tutti gli ospiti puzzano come....il pesce

Meno male va che gli esami sono a gennaio dopo le festività almeno i professori le passano serene senza schok particolari perché sai certi elementi ti segnano .....
Sono sicuro che rimarranno a bocca aperta appena gli illuminerò con le mie teorie sulla nuova figura del mediatore[DOUBLEPOST=1385073835,1385073705][/DOUBLEPOST]
Non andare OT magari parlane aljuke box bar[DOUBLEPOST=1385073676,1385073600][/DOUBLEPOST]
3 gg poi tutti gli ospiti puzzano come....il pesce
ma io non sarò tuo ospite ma..........socio collaborativo, una bella differenza e poi mi sentiro sicuramente come a casa mia da te;-)

Sono sicuro che rimarranno a bocca aperta appena gli illuminerò con le mie teorie sulla nuova figura del mediatore
Deve ancora nascere colui che sarà capace di stupirmi. Occhio a non rimanere tu a bocca asciutta ....[DOUBLEPOST=1385073899,1385073844][/DOUBLEPOST]
Sono sicuro che rimarranno a bocca aperta appena gli illuminerò con le mie teorie sulla nuova figura del
mediatore[DOUBLEPOST=1385073835,1385073705][/DOUBLEPOST]
ma io non sarò tuo ospite ma..........socio collaborativo, una bella differenza e poi mi sentiro sicuramente
come a casa mia da te;-)
Insomma un maggiordomo .....

Deve ancora nascere colui che sarà capace di stupirmi. Occhio a non rimanere tu a bocca asciutta ....[DOUBLEPOST=1385073899,1385073844][/DOUBLEPOST]
Insomma un maggiordomo .....
No maggiordomo non posso , avrò solo il "patentino" per mediatore, quindi andrò a Modena esclusivamente per riattivare il mercato immobiliare.

Chi troppo si vanta...spesso o quasi sempre parte svantaggiato, meglio partre sfavoriti e farsi dire dagli altri furante il percorso se si è veramente bravi.
Hai ragione perfettamente., ma purtroppo non è colpa mia se riescoa essere il meglio in tutte le attività che mi propongo. E' un peso duro da sopportare

Hai ragione perfettamente., ma purtroppo non è colpa mia se riescoa essere il meglio in tutte le attività che mi propongo. E' un peso duro da sopportare
m_monkey.gif

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità