Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Intanto lei non si permetta e stia al suo posto.
Tra poco finirà' la pacchia dei macchinosi e dei Rolex vedra'.
Sete solo capaci e volere soldi per guardare due documenti che ripeto vede molto meglio il notaio e a sentire voi sono tutti affari imperdibili !
Con 24.000 euro in tasca per una singola vendita.
Una vetrina, una bella segretaria, due inserzioni sul giornale.
Bella la vita !
Vorrei non ne venda piu una, proprio Lei che si permette di farmi anche la morale.
Con la barca pure !
Stia sulla sua barca e se la goda che tra poco vedremo come ha fatto a comprarsela.
Lei e' il classico tipo tutto chic che vive alle spalle dei cittadini dando consulenze non necessarie e vorrebbe pure che fossi obbligata, dico obbligata a venire da Lei.
Si trovi una bella donna alta e magari esotica e si diverta fin che puo !
Cacchio, @IL TRUCE, l'hai proprio fatta sbroccare! Non che ci volesse molto invero :risata:
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Tra poco finirà' la pacchia dei macchinoni e dei Rolex vedra'.
Sarà spaventatissimo... tremiamo tutti...
cos'è, ancora la storia della scatola di tonno da aprire, tranne poi accorgersi che il tonno piace molto anche a loro...
Con la barca pure
Le barche sono fuorilegge, secondo te ?
Una vetrina, una bella segretaria, due inserzioni sul giornale.
Bella la vita !
Pensa, io non avevo nemmeno vetrina e segretaria; però mi hanno sempre pagato tutti per il mio lavoro da agente, e spesso gli acquirenti mi invitavano nella casa nuova, talmente si era consolidato un rapporto di apprezzamento e fiducia .
E mi mandavano altri clienti.... pensa che roba...
Comunque si, per chi è capace la vita dell'agente è bella, parecchio.

Ripeto, capisco il tuo nervoso per aver perso la casa, ma scadere nel ridicolo è esagerato.
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Intanto lei non si permetta e stia al suo posto.
Si si...ci sto persin bene: abbiamo una tenda indiana a furia di fare sconti agli amici..sa'.
E poi chi mi direbbe che Lei sia capace meglio di un altro ? Le referenze dei clienti forse ? Comprate su internet in India come hanno fatto vedere alla televisione ?
Puo' chiedere in concessionaria Porsche nel caso.
e a sentire voi sono tutti affari imperdibili !
Mia cara se avessi una casa da 100 euro in vendita a 6o verrei a dirlo a Lei ? Suvvia cerchiamo di essere realistici !
Con 24.000 euro in tasca per una singola vendita.
Nel mio caso molti ma molti di piu mia pluristellata amica. Poi il "Capo Circo" e' uso lasciar cadere qualche briciola sul pavimento, delle quali mi nutro ababstanza voracemente, devo dire.
Bella la vita !
Mha..nn mi lamento. Piuttosto che andare a lavorare lei dira'.
Vorrei non ne venda piu una, proprio Lei che si permette di farmi anche la morale.
Con la barca pure !
Si ma e' bellina sa' ? 5o piedi fuori tutto..anche le gambe. Va che e' una delizia: piano ma va'. E poi e' pure ecologica sa' Va col vento. Infatti getto sempre un podi plastica qui e la' e mi porto della nebbia in scatola senno sto' male.
Stia sulla sua barca e se la goda che tra poco vedremo come ha fatto a comprarsela
Mha..principalmente vendendo case.
Lei e' il classico tipo tutto chic che vive alle spalle dei cittadini dando consulenze non necessarie e vorrebbe pure che fossi obbligata, dico obbligata a venire da Lei.
Ammetto ne avrei un personale intimo et acuto godimento interiore, anche gratis mi creda.
Si trovi una bella donna alta e magari esotica e si diverta fin che puo
Ma mi ha beccato !!!! In effetti ha azzeccato sia sull altezza sia sull esotico: Trucida e' talmente nera che e' il terrore di tutti i bambini. Peccato sa' perche li adora: ha messo un campo minato in giardino con delle ciambellle e delle mele caramellate.

Mi stia bene cara amica..ora mi scusi e ci scusi tutti quanti.
Usciamo con l esotica donna alta nera e cattiva per comprare del cibo con il quale sopravvivere di stenti. Nel tragitto l extracomunitaria guardera' estasiata dal finestrino della Panda diesel ammirando luccicanti quanto improponibili vetrine.

Ci perdoni.
 
Ultima modifica:

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Intanto lei non si permetta e stia al suo posto.
Tra poco finirà' la pacchia dei macchinoni e dei Rolex vedra'.
Sete solo capaci e volere soldi per guardare due documenti che ripeto vede molto meglio il notaio e a sentire voi sono tutti affari imperdibili !
Con 24.000 euro in tasca per una singola vendita.
Una vetrina, una bella segretaria, due inserzioni sul giornale.
Bella la vita !
Vorrei non ne venda piu una, proprio Lei che si permette di farmi anche la morale.
Con la barca pure !
Stia sulla sua barca e se la goda che tra poco vedremo come ha fatto a comprarsela.
Lei e' il classico tipo tutto chic che vive alle spalle dei cittadini dando consulenze non necessarie e vorrebbe pure che fossi obbligata, dico obbligata a venire da Lei.
Si trovi una bella donna alta e magari esotica e si diverta fin che puo !
Sono Rolex finti, in realtà è sulla spiaggia di Ostia con "Er Calippo e 'na bira"
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma cara (cara si fa per dire) "cittadina infuriata" la smetta di umiliarsi con le fesserie che va scrivendo.

Si faccia una vita, vada per la sua strada, vada a cercarsi la casa dei suoi sogni per i fatti suoi (senza avvalersi degli agenti immobiliari) e smetta di rompere gli zeb..... !

Ha mai pensato di darsi alla politica?
Credo che lei abbia un un talento innato per la politica, specie per una "certa politica".

Nel suo movimento stanno cercando volontari per sostituire tutti quelli che stanno scappando a gambe levate.
In più le danno stipendio, privilegi, bonus, visibilità (guarda la pescivendola di Trastevere ad esempio), se poi ha anche un pò di pazienza le daranno un vitalizio a spese dei contribuenti (anche degli agenti immobiliari).
Tutti nel movimento hanno una possibilità: bibitari, dj, comici, animatori turistici, pescivendoli, sfaccendati di varia natura, ecc (senza offesa per le attività citate ovviamente), si figuri se una come lei (così colta, raffinata, educata, insomma; una vera signora con la "S" maiuscola) non ha una possibilità !

E poi, pensi al tonno !

Anche se i suoi compagni di merende del movimento se lo stanno pappando a man bassa, ce n'è ancora in abbondanza !

Ma voi del "movimento" il circo ce l'avete proprio nel sangue ??????
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 82039

Ospite
Ma cara (cara si fa per dire) "cittadina infuriata" la smetta di umiliarsi con le fesserie che va scrivendo.

Si faccia una vita, vada per la sua strada, vada a cercarsi la casa dei suoi sogni per i fatti suoi (senza avvalersi degli agenti immobiliari) e smetta di rompere gli zeb..... !

Ha mai pensato di darsi alla politica?
Credo che lei abbia un un talento innato per la politica, specie per una "certa politica".

Nel suo movimento stanno cercando volontari per sostituire tutti quelli che stanno scappando a gambe levate.
In più le danno stipendio, privilegi, bonus, visibilità (guarda la pescivendola di Trastevere ad esempio), se poi ha anche un pò di pazienza le daranno un vitalizio a spese dei contribuenti (anche degli agenti immobiliari).
Tutti nel movimento hanno una possibilità: bibitari, dj, comici, animatori turistici, pescivendoli, sfaccendati di varia natura, ecc (senza offesa per le attività citate ovviamente), si figuri se una come lei (così colta, raffinata, educata, insomma; una vera signora con la "S" maiuscola) non ha una possibilità !

E poi, pensi al tonno !

Anche se i suoi compagni di merende del movimento se lo stanno pappando a man bassa, ce n'è ancora in abbondanza !

Ma voi del "movimento" il circo ce l'avete proprio nel sangue ??????
Si vergogni !
 
U

Utente Cancellato 82039

Ospite
Mi hai beccato. Trucida sta vendendo cocco: quanto torna tocca a me con i tappeti e qualche LABOSTE ma uguale all orginale.
Eh certo ! Soldi facili e parlantina e guarda un po alla fine e' costretto ad andarsi a cercare una extracomunitaria che la faccia felice, lo ha detto Lei. Che misera vita, che tristezza. Si trovi un lavoro vero e vedra'che si troverà' anche un compagna che non stia con lei per la sua barca. SE ne e' capace.
Comunque la cosa non finisce qui, abbiamo registrato tutto e andremo fino in fondo a questo ricatto. Praticamente o mi dai i soldi o la casa la do ad un altro. Ci rivolgeremo a tutte le associazioni dei consumatori e porteremo il caso anche in televisione se necessario. Poi vedremo anche Lei con i suoi sberleffi, cominci a pensare di ridursi mi creda che tra poco le persone come Lei saranno finalmente tassate come meritano e rimesse al loro posto. Altro che macchinoni di 6 metri solo per farsi vedere, da chi poi ? Vedrai' che non sbaglio, si prepari. Lei e tutta la categoria di intromettitori.
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Eh certo ! Soldi facili e parlantina e guarda un po alla fine e' costretto ad andarsi a cercare una extracomunitaria che la faccia felice, lo ha detto Lei. Che misera vita, che tristezza. Si trovi un lavoro vero e vedra'che si troverà' anche un compagna che non stia con lei per la sua barca. SE ne e' capace.
Comunque la cosa non finisce qui, abbiamo registrato tutto e andremo fino in fondo a questo ricatto. Praticamente o mi dai i soldi o la casa la do ad un altro. Ci rivolgeremo a tutte le associazioni dei consumatori e porteremo il caso anche in televisione se necessario. Poi vedremo anche Lei con i suoi sberleffi, cominci a pensare di ridursi mi creda che tra poco le persone come Lei saranno finalmente tassate come meritano e rimesse al loro posto. Altro che macchinoni di 6 metri solo per farsi vedere, da chi poi ? Vedrai' che non sbaglio, si prepari. Lei e tutta la categoria di intromettitori.



Sei un vero spasso, una vera cattocomunista bolscevica.
Tuttavia, posso anche sbagliare ma credo ti manchi qualche giovedì.
Hai pensato di fare intervenire la NATO?
Hai pensato ad inoltrare un'interpellanza parlamentare per fare mettere al bando la professione degli AI?
Suggeriscilo ai tuoi amichetti a 5 stelle; magari ne fanno un cavallo di battaglia ....... persa, ............. tanto ci sono abituati !
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Eh certo ! Soldi facili e parlantina e guarda un po alla fine e' costretto ad andarsi a cercare una extracomunitaria che la faccia felice, lo ha detto Lei. Che misera vita, che tristezza. Si trovi un lavoro vero e vedra'che si troverà' anche un compagna che non stia con lei per la sua barca. SE ne e' capace.
Comunque la cosa non finisce qui, abbiamo registrato tutto e andremo fino in fondo a questo ricatto. Praticamente o mi dai i soldi o la casa la do ad un altro. Ci rivolgeremo a tutte le associazioni dei consumatori e porteremo il caso anche in televisione se necessario. Poi vedremo anche Lei con i suoi sberleffi, cominci a pensare di ridursi mi creda che tra poco le persone come Lei saranno finalmente tassate come meritano e rimesse al loro posto. Altro che macchinoni di 6 metri solo per farsi vedere, da chi poi ? Vedrai' che non sbaglio, si prepari. Lei e tutta la categoria di intromettitori.
Ma sei vera o sei un personaggio di fantasia?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto