U

Utente Cancellato 82039

Ospite
Hai perso la casa perché non hai voluto offrire il prezzo pieno o poco meno, come ti era stato suggerito, cosa che probabilmente ti avrebbe garantito l'acquisto.

Questa è bella ! come se al ristorante si pagasse in base al tempo in cui si sta seduti...

Mi pare che tu sia decisamente prevenuta, e naturalmente non cercare mai più casa tramite agenzia, gli agenti tutti te ne saranno grati.
Ho perso la casa perche l agente ha voluto per se' il massino del guadagno, come se ne avesse bisogno.
Il fatto e' che tutto e monopolizzato da voi che di fatto siete diventati non indispensabili ma inevitabili.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il fatto e' che tutto e monopolizzato da voi che di fatto siete diventati non indispensabili ma inevitabili.
Premesso che il tuo racconto pare un po poco nebuloso, ma noi il beneficio del dubbio lo concediamo a tutti, sul non indispensabili si può essere anche d'accordo, ma siamo evitabilissimi.
E' sufficiente non chiamarci...
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Ho perso la casa perche l agente ha voluto per se' il massino del guadagno, come se ne avesse bisogno.
Il fatto e' che tutto e monopolizzato da voi che di fatto siete diventati non indispensabili ma inevitabili.
Dopo il femminicidio, dovrebbero creare pene severe per il clienticidio da parte di agenti assassini senza scrupoli. Tutti vorremmo che il mondo girasse come vogliamo
 
U

Utente Cancellato 82039

Ospite
1) Si rispetta il lavoro degli altri
Vi chiamavano intromettitori: il nome rendeva proprio l idea. Intromettersi tra due persone per farsi dare dei soldi con presunte agevolazioni. Mio marito e' geometra e quando l agente ha mandato i documenti sa cosa ha scritto nella mail ? " Caro geometra tutto risulta in ordine, controlli con attenzione ma ho gia verificato personalmente" LUI ?? Ci ha pensato mio marito a verificare tutto: per caso era vero. Tutto era in ordine. E per questo avrei dovuto pagare 24.000 euro ? Allora mio marito quanto dovrebbe guadagnare ?
Comincia a piacermi il ragazzo...
Siete evidentemente della stessa pasta.
Eh ma se sapesse quando costa una barca..le mazze...il club..la "Non 4" i vestitini di Geronimo, .e verdurine di Ettore, la Turbo di Trucida....una vita grama cara Signora mi creda, ma qualcuno la deve pur fare. Ahime'.
E le devo pagare io secondo Lei ? Ci credo che ha la camicia bianca due figli e una barca..il resto non lo ho capito.

NOn interessa a lei ne a voi fa quanto tempo cerchiamo la casa: dobbiamo comprarla subito cosi siete contenti tutti ? La compreremo quando la troveremo e questa era la migliore vista. Cara ovviamente anche questa ma la volevamo proprio. Comunque non finirà di certo qui
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Vi chiamavano intromettitori: il nome rendeva proprio l idea. Intromettersi tra due persone per farsi dare dei soldi con presunte agevolazioni. Mio marito e' geometra e quando l agente ha mandato i documenti sa cosa ha scritto nella mail ? " Caro geometra tutto risulta in ordine, controlli con attenzione ma ho gia verificato personalmente" LUI ?? Ci ha pensato mio marito a verificare tutto: per caso era vero. Tutto era in ordine. E per questo avrei dovuto pagare 24.000 euro ? Allora mio marito quanto dovrebbe guadagnare ?

Siete evidentemente della stessa pasta.

E le devo pagare io secondo Lei ? Ci credo che ha la camicia bianca due figli e una barca..il resto non lo ho capito.

NOn interessa a lei ne a voi fa quanto tempo cerchiamo la casa: dobbiamo comprarla subito cosi siete contenti tutti ? La compreremo quando la troveremo e questa era la migliore vista. Cara ovviamente anche questa ma la volevamo proprio. Comunque non finirà di certo qui
Ti rovini il fegato,
keep calm and stay cow
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E le devo pagare io secondo Lei ? Ci credo che ha la camicia bianca due figli e una barca..il resto non lo ho capito.
Mi creda..un vero inferno.
Dunque sono concorde con lei: guadagniamo decisamente troppo.
Un mesetto con @PyerSilvio sono certo sarebbe istruttivo ma in effetti si tratta di una professione certamente remunerativa, nulla da dire.
Tuttavia non tutti i colleghi se la passano uguale: chi ha un Cessna e chi ci mantiene una famiglia senza gran lussi.
Un buon punto sarebbe NON eliminare l agente ma al contrario renderlo obbligatorio.
A me non cambierebbe nulla..(il trasferimento di immobili di lusso avviene tra societa': l agente e' un obbligo de facto.) ma se ben pensata il cliente spenderebbe molto meno
Ogni agenzia in base alle dimensioni ed alla struttura potrebbe gestire un certo numero di "pezzi mensili" e non oltre..garantendo la qualita del servizio.
Certo occorre una uniformita' di preparazione che non c;e' attualmente..ne sono conscio e lo vedo ..siamo rimasti al diploma di Geometra ( nn m ene voglia il marito ) per gestire valori di decine se non centinaia di milioni di euro all anno quando per fare il vigile urbano si presentano laureati in economia.
Per la carita' chi e' geometra, non fa mutui, ha soldi cash...usera' meno servizi..e paghera di meno..CERTO con meno avidita nostra.
Lei sbaglia signora nello specifico..come ripeto io sono carissimo e nemmen molto simpatico ma capisco il suo pensiero..non condivido ma capisco..
Pero ' la non obbligatorieta' va detto le permette anche di mettersi alla ricerca dell amata casa con un paio di sandali ,,,lo faccia. Per 24.000 euro io ci andrei vestito da Francescano.
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho perso la casa perche l agente ha voluto per se' il massino del guadagno, come se ne avesse bisogno.
Il fatto e' che tutto e monopolizzato da voi che di fatto siete diventati non indispensabili ma inevitabili.

La casa è stata venduta.

Probabilmente proprietario e agenti sono contenti.
L’acquirente, si presume, anche.

Con la tua proposta chi sarebbe state felice? Solo tu.

Ecco perché non hai la casa.

Se capisci dove sbagli invece di cercare improbabili colpevoli magari eviti di rifare lo stesso errore.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho perso la casa perche l agente ha voluto per se' il massino del guadagno, come se ne avesse bisogno.
Il fatto e' che tutto e monopolizzato da voi che di fatto siete diventati non indispensabili ma inevitabili.
Hai perso la casa perché pensi di poter decidere tu cose che sono completamente fuori dal tuo controllo. Così difficilmente comprerai.
Vi chiamavano intromettitori
Meglio tu non sappia come sono definiti certi clienti ...
Mio marito e' geometra e quando l agente ha mandato i documenti sa cosa ha scritto nella mail ? " Caro geometra tutto risulta in ordine, controlli con attenzione ma ho gia verificato personalmente" LUI ?? Ci ha pensato mio marito a verificare tutto: per caso era vero.
Una volta che c'è un agente che ha già controllato tutto, ti lamenti ?
per caso ?
E per questo avrei dovuto pagare 24.000 euro ?
No, avresti pagato per avere la casa che ti interessa, e che sei riuscita a non comprare per colpa tua.
Allora mio marito quanto dovrebbe guadagnare ?
Ah, quindi il problema è questo, l'invidia ... Di a tuo marito che potrebbe intraprendere la carriera di agente, se ritiene che sia facile e remunerativo, c'è posto per tutti...
Comunque non finirà di certo qui
No, infatti, continuerai a farti ridere dietro.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
" Caro geometra tutto risulta in ordine, controlli con attenzione ma ho gia verificato personalmente" LUI ??
Mha guarda io generalmente scrivo " questa e' la documentazione, guardatevela un pochetto perche' non ci capisco una lüganega: per i trasferimenti vi ho scritto il telefonino di Guanin Saltafoss, cassiere della banca sotto casa. Nel pomeriggio passo a prendermi 40 pali. Grazie."

E ci credo che li ha controllati: il ragazzo abbronzato che hai visto potrebbe lavorare da solo o all interno di una struttura dove di geometri ne hanno appunto per questo: del resto io stesso prima di dare il "via" a qualsiasi cosa ricevo una relazione tecnica che mi garantisce l immobile vendibile secondo le leggi locali, senno che cosa ci stia a fare se lo chiederebbero in troppi, visto che non ovunque esiste la figura del notaio e di sparatorie non ne ho ancora viste.

Questo ha fatto uguale: e fa parte esattamente del suo lavoro.
 
U

Utente Cancellato 82039

Ospite
Intanto voi agenti non siete notai quindi non avete nessun potere di garantire un bel niente, quello lo fa il notaio che e' li proprio per quello prendendo molto ma molto meno di voi con una preparazione anni luce maggiore.

Avete solo il merito di andare in giro a farvi dare case da vendere promettendo di occuparvi voi di tutto mentre una mia amica incappata in un agente si e' dovuta procurare da sola il mutuo oltre a dover pagare una cifra come al solito spropositata solo per aver visto l annuncio della casa in una bella vetrina illuminata e aver fissato un appuntamento con una segretaria, diversamente avrebbe dovuto pagare anche per farsi trovare un mutuo per comprare la stessa casa !! Come andare al ristorante e dover pagare il cameriere a parte !

Ma se io che compro devo poi fare tutto da me, 24.000 euro dico ventiquattromila euro !!! perche mai dovrei pagarli ? Per la segretaria e la pulizia della vetrina ?

Allora caro "Il truce" con la barca rispondimi a questo e vedrai che casca l asino, mi chiedo cos facciano le associazione dei consumatori contro questi follie che sono dei veri e propi taglieggiamenti legalizzati.

Ventiquattromila euro !!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto