PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non mi sono spiegata forse io non parlavo di quanti uffici ho aperto. Se ricordo bene nel periodo in cui tec e temp facevano a gara per chi aveva più capillaritá in zona si aprivano gli uffici in circa sei mesi io invece sono stata costretta in 3 mesi perchebil pres della temp aveva fretta e poi uno ogni 4 mesi e quando andavano bene si rivendevano le quote e così via.... a nessuno dei vertici veniva in mente di farti fare il corso a me il patentino mi è stato gentilmente recapitato dal pres di tec senza aver mai fatto il corso..... ma quelli erano altri tempi comunque il suonare i campanelli non è il solo metodo per fare acquisizione la notizia buona la puoi trovare anche dal dottore mentre aspetti il tuo turno magari il probabile venditore ti confida la sua volontá cosa che se avessi per caso citofonato forse ti avrebbe gentilmente mandato al diavolo ripeto ci sono tanti modi di trovare le informazioni ..... PS parlavo di scope perchè mi è capitato di avere un collaboratore sui 45 anni che proveniva dal mondo del porta a porta per un noto marchio di scope volendo intraprendere il nostro lavoro alla prima uscita per far ricerca è tornato in ufficio pretendendo che gli scrivessi un pass che le consentisse di parlare con le persone suonando i campanelli ho visto che la cosa lo metteva in imbarazzo ho optato per un sano telemarketing capillare di ricerca via per via serale. Claudia@

Se e quando diventi un acquiditore professionista ogni occasione e' utile x acquisire.
Dipende da chi incontri.

Per questo effetto, quotidianamente, scelgo con cura dove andare a bere il caffe' o a fare altri acquisti.
Indipendentemente da cio' che devo acquistare.

La notizia vola veloce ed e' vero.
Ma non si puo confidare esclusivamente sulla fortuna.

L'azione di ricerca e' un metodo sistematico.
Un mitragliatore puntato sull'obiettivo.
Non una singola freccia in un arco.
 

Seba111

Nuovo Iscritto
Professionista
Grazie a tutti per i preziosi interventi.
Cercherò di approfondire il discorso prima di fare il corso e l'esame alla Camera di Commercio che mi sembrano ormai obbligatori.
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Penso che lacrima cosa sia fare l'esame alla camera di commercio. Poi come molti colleghi hanno scritto ti conviene collaborare con qualche agenzia che possa insegnarti qualcosa. Diventare agente a 50 non è impossibile ma difficile. Devi avere la capacità finanziaria tale da poter resistere per qualche tempo dato che all'inizio non avrai molti incassi. Poi è anche questione di **** che trovo qualcuno che ti prende e ti segue.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto