francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum...ieri ho fatto un colloquio per re-max e pare essere andato bene...dovrei essere contattato settimana prossima x conferma e nel frattempo sto valutando se accettare(dato che ho già un lavoro).
Non mi hanno parlato di spese che dovrei versare, se fosse davvero così non accetterei...mi è stato detto che le provvigioni di vendita sono il 3% per l'agenzia e la metà va all'agente immobiliare...cmq,mi piacerebbe avere dei consigli da voi,se ne vale la pena perché non ho esperienza e ho paura di fare una cavolata a cambiare.grazie
Ma sei già agente immobiliare ?
Se no, dubito ti diano il 3%.
In ogni caso , per decidere, devi capire bene come ti pagherebbero, e per fare cosa.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
L'unica cosa certa è che se molla un lavoro sicuro per tentarne uno altamente insicuro va incontro a rogne e chi cerca in questi casi trova.
 

Andre25

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti,grazie per le risposte..cmq inizierei da 0, al colloquio mi hanno detto che i primi 2/3 mesi potrei non vedere un euro...la p.IVA penso che non devo aprirla fin da subito(e cmq non la aprirei subito perché vorrebbe dire pagare per lavorare,dato che inizialmente il guadagno è 0)...Non saprei,il lavoro mi intriga, ho da sempre voluto un lavoro in cui mi gestisco da solo...ma se le condizioni economiche non ci sono me ne rimarrò in fabbrica..per questo chiedevo a qualcuno di voi che magari è agente e ne sa più di me...lo farei a tempo pieno cmq!
 

Andre25

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No,per il momento no....mi ha detto che mi chiamerà settimana prossima per un secondo colloquio e nel frattempo di pensarci e valutare se accettare.
Come mai mi hai chiesto del patentino?...immagino che se me lo hai chiesto è perché avrà un costo e che sarebbe a mie spese..
 

Andre25

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Di sicuro..come non detto, stiamo andando fuori tema...volevo chiedervi dei consigli, perché x me è tutto nuovo...so del patentino e informandomi su internet ho letto che ha un costo di circa 450€...un piccolo investimento lo potrei fare,non sarebbe un problema...sarebbe un problema se dopo un anno guadagnerei ancora una miseria,per questo chiedevo a voi, per capire se ci sono reali possibilità sulla lunga durata di avere per lo meno uno stipendio normale... grazie a tutti cmq..valuterò bene senza disturbarvi più con le mie paranoie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto