H&F

Membro Assiduo
Professionista
concordo, non si vende piu manco con ribassi del 20%
Seguo Roma, e non vedo ribassi.Scendono solo gli immobili critici : piani rialzati o seminterrati. Una volta venivano comprati x reddito affitandoli ad uffici, studi professionali. Adesso si fa l'home-office con il computer e ci s'incontra al bar per un drink. Io uso i bar degli alberghi, eleganti ed ottimo servizio.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ora siete in due.
Vediamo chi compra per primo.
:)
secondo me deve prima vendere :fico:
Non ho messo in vendita alcun immobile.
Non ho mai fatto speculazioni in vita mia. Compro se mi piace compro quello che come dimensione posso comprare. Specifico se mi piace una zona od un look compro la dimensione che posso acquistare cash. Non cerco il cavallo mezzo morto per portargli via i ferri.
Mi sto domandando se vale la pena alla mia età dovere seguire altri amministratori di condominio sfuggenti. L'ultima che ho scoperto oggi che l'amministratore di un condominio dove ho un immobile è stato eletto con assemblea nulla, non annullabile, nulla e lui sapendolo taceva e non faceva l'amministrazione. Cose da pazzi !
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
dovrei forse sentirmi in colpa per aver evitato di comprare ai massimi? e chi ha comprato a 20k da un ente nel 2000 e ora chiede 400k, come dovrebbe sentirsi? :risata:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
e chi ha comprato a 20k da un ente nel 2000 e ora chiede 400k, come dovrebbe sentirsi?

Così:
images
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto