1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    ROMA - Non si sono spaventati per il caldo torrido che sta attraversando l'Italia e hanno comunque affrontato una prova un po' ardita durante una convention di lavoro. Così nove persone nella serata di domenica sono finite in ospedale con ustioni ai piedi dopo aver passeggiato su dei carboni ardenti. È successo al termine di una convention organizzata da una grossa agenzia immobiliare presso l'albergo Villa Icidia, in zona Vermicino.

CARBONI TROPPO CALDI - A quanto si apprende, ai partecipanti è stata offerta la possibilità di effettuare la prova di camminare su dei carboni caldi che però erano stati riscaldati un po' troppo, tanto da mandare i 9 sfortunati all'ospedale. Una sorta di "prova di motivazione" alla quale qualcuno non si è voluto tirare indietro. Sette di loro sono stati medicati all'ospedale di Frascati, due al Sant'Eugenio. Le prognosi sono inferiori ai 10 giorni. I carabinieri stanno accertando se ci siano eventuali responsabilità penali.

Sui carboni ardenti alla convention Nove agenti immobiliari in ospedale - Corriere Roma

io è meglio che non commenti.......:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:

2. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Nove agenti immobiliari in ospedale dopo che hanno effettuato una prova di coraggio sui carboni ardenti.
    Vicino Roma in zona Vermicino.

Non era necessario...gli Agenti Immobiliari stanno sui carboni ardenti da almeno due anni.:fico:

3. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    Nel 1996:

Files Allegati:

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  5. Graf

Privato Cittadino
    Il loro motivatore sarà stato Mangiafuoco...;)

6. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    O giucas casella!! :sorrisone::sorrisone:

7. Graf

Privato Cittadino
    Tecnocotti! :fico:

8. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    praticamente su internet ne stanno parlando tutti.....fol, facebook........complimenti per la figura della Categoria.....complimenti davvero....

E poi avete il coraggio di prendervela con me che dico "che non firmerei un compromesso fatto da un Agenti Immobiliari nemmeno con una pistola piantata in testa"?

eh, avete un bel coraggio, non c'è che dire.........
    :occhi_al_cielo:

9. dalele

dalele Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :ok::applauso::ok:

10. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Ma non puoi nemmeno prendere ad esempio 10 cogl***** :-x

11. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    T'a bono Umberto via...............a me piu' sto' qui a parlare con voi e piu' mi pare di vivere in un mondo parallelo......ma nei marciapiedi, nello vostre citta' (non quelle di internet, ma quelle del mondo reale) voi vedete e senti te quello che sento io o io sto' sognando facendomi dei film fantastici con i mostri incravattati?

No perchè a me pare di sognare............comunque......come volete...........con questa reputazione pero' e questi personaggi (non tutti ovviamente) e con queste pratiche di indottrinamento che si vedono in giro in questa Categoria, io col casso che firmerei un compromesso con un Agenti Immobiliari

12. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Ho lavorato 11 anni 'in strada' con le porte aperte, internet non esiteva quasi neanche... La nostra categoria è stata bollata (talvolta con ragione) e togliere i marchi a fuoco è sempre difficile lo sai.........
    Prima non c'erano gli esami (si faceva l'iscrizione col diploma ricordi??), un passetto avanti lo abbiamo fatto secondo me...
    Non si possono prendere ad esempio gli omini verdi dai... ci sono tanti colleghi preparati e comunque che usano buonsenso e coscienza. Io non sono così radicale... (stai parlando con uno che va SEMPRE dal notaio)

13. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    ecco, allora fintanto che l'aria non cambia, continuiamo ad andarci dal Notaio......magari la sera quello andra' a tro.....ma non per autofomentarsi nella sua professione.

se volete, i preliminari dagli Agenti Immobiliari fimateveli voi, io no.

:stretta_di_mano:

14. Susi

Susi Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Pare che non se lo volessero proprio togliere, il marchio a fuoco....:risata:
    Beh, adesso avranno un ulteriore segno di riconoscimento...magari prima di firmare, il cliente potrebbe ispezionare i piedi...:sorrisone::sorrisone::sorrisone:

15. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
  16. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ...............per danno ambientale.
    Quanto sopra a seguito delle numerose segnalazioni da parte degli abitanti della zona infastiditi dai miasmi di piedi sporchi bruciati dalle brace.
    La pubblica autorità ha invitato la popolazione a restare chiusa in casa senza aprire le finestre.
    Ha consigliato anche di non aprire la porta a incravattati con i piedi fasciati.

17. immpittaro

immpittaro Ospite

Scritto da Seroli.....
    Mah Seroli questo siamo noi ...VENDITORI e tutte le chiecchiere sul professionismo.......alla fine vince chi VENDE ...punto

Ma questo io lo so.......ed è pre questo che mi guardo attorno e cerco di cambiare.....una volta tu in un post quasi seccato mi hai detto: perchè non cambi senon ti vanno le cose?
    Ecco io credo che se la tua professionalità sta tutta nel fare la proposta con assegno ( che andrebbe ELIMINATA ) e non ti senti in grado neanche di fare un preliminare..........forse dovresti anche tu rifllettere e guardarti attorno alla ricerca di un lavoro nuovo che ti crei meno EQUIVOCI.....;);)

18. frbaldutz

frbaldutz Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Hanno fatto una prova motivazionale!!!! Si vede che erano privi di motivazione e si sono scottati i piedini. Saranno diventati "verdi" dalla rabbia per questa figura pessima. E ora sono a casa con i piedi arrossati. Chissà se nella loro zona prenderanno ancora incarichi dopo questa dimostrazione di "coraggio":applauso:

19. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ximmpittaro

ma infatti credo tu abbia ragione,
    sempre di piu' mi pongo la domanda di Oris:
    "ma io sono un Agenti Immobiliari?"

Faccio notare che siamo sulla bocca di tutti con questa storia dei carboni ardenti.......:disappunto::disappunto::disappunto:

Imbarazzante.

20. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    .............imbarazzante???, come se la nostra reputazione fosse stata rovinata da "quella" passeggiata...... seroliiiii ben altre sono le motivazioni e tu le conosci dato che sei A.I di lungo corso.....:^^::^^::^^:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina