Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
al diavolo ... volevo farvi una sorpresa domani aprendo lo spazio animatori di settembre .... ma non resisto più SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :innamorato: :sorrisone:
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
CIAO TESORI!! tutto alla grande .. oggi c'è il cielo di uno strano colore quaggiù ... GIALLASTRO direi .. orrendo!! ma d'altronde abbiamo goduto già a pieno di un'estate assolatissima ...
Sono pronta, carica e motivata!!!! nel pentolone bolle un nuovo articolo e vi dedico uno dei miei più smaglianti sorrisi perchè sono felice di avervi ritrovati e di poter affrontare un nuovo inverno insieme ...
a domani
:innamorato: :innamorato: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :innamorato: :innamorato:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Valeuccia(Sicilianazza bedda :innamorato: ), tutto bene ? Scumparisti ? O sei tanto impegnata a fare picciuli :^^: ? Ho riflettuto sul tuo messaggio, ti sono veramente molto grato ed estendo la medesima anche a Noel che si dimostra sempre una persona squisita, e ti propongo la mia collaborazione esclusivamente al forum regione Sicilia. Pensaci , fammi sapere e dopo amunì travagghiamu.
Un saluto solidalissimo.
Manlio
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Manliooooooo .. solo per te :D :D .... sono felice di vederti!! :innamorato: :sorrisone:

è un periodo complicato per me e spero di ritornare presto attiva sul forum ... la tua collaborazione, specie in questo momento, è più che gradita!!!!

ti tengo d'occhio ... :ok:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Valeuccia guarda cosa ho trovato grazie ad una azienda di palermo, però l'ho dovuto mettere nel nazionale :triste: altrimenti il Mister si :rabbia:
Voglio vedere quando qualcuno degli offesi interverrà nei topic, mi daranno questa importanza o continueranno ad ignorarmi ? :risata: :risata:
termografia-in-edilizia-t2191.html
min..zzica è straordinario.
Ciao bedda
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto