I

ilcastigo

Ospite
beh si h&f però ti devo dire che a catania in due anni di lavoro, ho solo preso una penale diciamo che tenevano alla parola....mentre a milano in sei mesi due a roma ancora niente..con un incarico...
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
da palermo ti posso dire che in circa 14 anni di lavoro ho preso proprio un paio di penali,sotto questo aspetto ho incontrato poca gente scorretta, anche se qui magari ti diranno il contrario......
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questa è una discussione che avrei voluo aprire io, ma dubito che ci saaranno tante risposte,diciamo che AI italico socializza poco con i suoi colleghi...
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Concordo con te, al Sud possono tenere alla parola data.
A Roma, l'esclusiva funzionerebbe molto difficilmente e, quindi, non la si chiede e non si da. L'edicola dei giornali di fronte casa ha pure cartelli di immobili in vendita : un giornalaio ?
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non è che a Roma l'esclusiva non la si ottiene.... a Roma troppi colleghi scorretti hanno abituato le persone a non dare l'esclusiva. E' diverso.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Questa è una discussione che avrei voluo aprire io, ma dubito che ci saaranno tante risposte,diciamo che AI italico socializza poco con i suoi colleghi...
Molte differenze nei comportamenti italiani, senza distinzione di zona.
60 milioni di italiani, 60 milioni di teste e comportamenti.
Dividere in stereotipi non mi piace.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
C'è chi divide l'Italia in 4 zone : Nord-Centro-Sud-Isole (generico).
L'Elba di La capanna : Italia continentale o Isole?
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
diciamo solo le differenze lavorative tra colleghi delle varie regioni, qui ad esempio quasi la totalità degli agenti immobiliari lavora con mandato in esclusiva, e un buon 50% collabora con altre agenzie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto