Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
io sono un mediatore!
ogni volta, che incontro un cliente, io vendo, cosa?
Me stesso, vendo la mia serietà, vendo la mia professionalità, vendo l'agente immobiliare ch'è in me.
 

studiopci

Membro Storico
Scusa Troise io penso che vendiamo un servizio, fatto con professionalità. Se dovessimo vendere noi stessi sarebbe meglio ( visti i guadagni e le quotazione ) venderci a gente come Marrazzo ( senza offesa per nessuno ) :risata::risata::risata::risata:
 

studiopci

Membro Storico
A parte gli scherzi come dice un mio amico " L' Agenti Immobiliari è uno dei più belli mestieri al mondo , perchè ti permette di stare tra la gente " io concordo con lui in parte in quanto penso che oggi lo sia un pò meno. Senza che nessuno se la prenda, da quando sono arrivati i Franchising, vere e proprie catene di montaggio lavorative, piano piano anche noi ci siamo dovuti adeguare come si è adeguata la clientela per cui da mediatori siam dovuti diventare cacciatori di taglie. Devo dire che io cerco di resistere difatti molti clienti mi dicono " Lei non è il classico Agente Immobiliare ( alias Zecca Cavallina ) e cerco di fare ancora il mio lavoro basandolo sul rapporto umano, la chiaccherata conoscitiva e tutto il resto, si a volte mi domando se prendendo più collaboratori, se facendo molte più telefonate insistenti o se facendo il rampante forse non guadagnassi di più, poi mi guardo allo specchio e dico :" Chi nasce tondo non muore quadrato "

Aggiunto dopo 1 :

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato::innamorato:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Scusa Troise io penso che vendiamo un servizio, fatto con professionalità. Se dovessimo vendere noi stessi sarebbe meglio ( visti i guadagni e le quotazione ) venderci a gente come Marrazzo ( senza offesa per nessuno ) :risata::risata::risata::risata:

studiopci secondo te,
in quei pochi primi minuti che mi presento in casa di un cliente, il cliente mi affida la sua casa perchè ha capito in pochi istanti che sono un agente immobiliare preparato-professionale-corretto?

Aggiunto dopo 4 minuti :

Io morirei di fame, Antonio invece è un bell'uomo e camperebbe alla grande. :triste:

Grazie, ti offro un caffè :stretta_di_mano:

Oris,
anche tu vendi il tuo modo di agire , il tuo modo di fare, di scrivere, vendi la tua organizzazione, vendi il tuo sorriso......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto