Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Chi mette a proprio rischio il danaro non ha collaboratori approssimativi. Chi vuole competere con il mercato non mette il ragazzotto nei compiti che rappresentano l'opportunità. La visita rappresenta l'opportunità. Poi non so.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Del resto fino a qualche anno fa, quando c'erano relativamente più acquirenti che venditori, si dava più importanza alla qualità nell'acquisizione e i "dilettanti" venivano riservati alla visita degli immobili. Adesso è un po'' il contrario e ci sono più "brocchi" che si occupano delle acquisizioni, scampanellano, propongono valutazioni ridicole, mentre i rarissimi potenziali acquirenti sono trattati giocoforza con un po' più di riguardo. Ma non devo essere io a spiegarti queste cose, dovresti già saperle.....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Invece mi stai aprendo un mondo nuovo sarà ma io tutte queste fesserie non le ho mai trovate ne nella mia società ne tra i colleghi tutte persone preparate e degne di questo lavoro.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non vivo in un mondo perfetto ma, conosco le dinamiche del lavoro, non solo il nostro ma vale per tutti. Può capitare l'improvvisato. Ma ha vita breve.
Poi tornando al nostro lavoro, credimi non è come dici, non c'è spazio per sbagliare. Certi errori li paghi ....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto