U

Utente Cancellato 83269

Ospite
Buongiorno a tutti, sono un privato che vi scrive per chiedere un consiglio.
Ho appena acquistato casa tramite agenzia, ma la persona che mi ha seguito durante le trattative e le visite non è la stessa che ha firmato i moduli e che ha il patentino di agente immobiliare.
Io ho pagato parte delle mediazioni, e ovviamente tutte le fatture sono intestate al mediatore titolare dell'agenzia, quindi credo sia tutto ufficiale.

Ora non voglio fare il saldo delle restanti parti di fatture, nonostante nel rogito fatto qualche giorno fa ho inserito con il Notaio che mi sono avvalso del mediatore ...Tizio Caio... per gli importi che dovrò corrispondere.
Al rogito lui non era presente, ma era presente il signore che ci ha seguiti dall'inizio.


Hanno diritto a chiedermi il saldo ? Posso procedere in qualche modo per recuperare quanto già versato ?
Ho qualche possibilità ?

Vi ringrazio e auguro a tutti una buona giornata!
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
firme del titolare, fatture intestate al titolare, atti che riportano il nome del titolare
questo e altro, tutto quello che può servire
ci sono già molti casi di intervento degli organi preposti al contrasto dell'esercizio abusivo della professione
in una nota località di montagna la guardia di finanza è partita autonomanente dagli annunci on line: prima attività lo scorso anno e replica quest'anno
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
questo e altro, tutto quello che può servire
ci sono già molti casi di intervento degli organi preposti al contrasto dell'esercizio abusivo della professione
in una nota località di montagna la guardia di finanza è partita autonomanente dagli annunci on line: prima attività lo scorso anno e replica quest'anno
E questo cosa c'entra con il Post ? Pensi forse che gli annunci ON LINE dell'Agenzia con patentino li abbiano fatti a nome del Collaboratore abusivo ?

Nel caso sopra menzionato al 99.99 % qualsiasi denuncia non verrebbe presa in considerazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto