sister27

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se bill gates si avesse fatto tanti problemi ... il solo agitarsi, pensare stressa più del fare :innocente: Spegni il computer e segui il tuo istinto e poi ci racconterai tra qualche anno del tuo successo :ok:
Questa non è mia l'ho letta da qualche parte:
"Agire e fallire è pur meglio del non agire e del vano agitarsi"
Hai perfettamente ragione! Intervento apprezzatissimo!!! Il pessimismo di chi mi ha circondato in questi mesi ha spento il mio entusiasmo! ...tu cerchi collaboratori?? Siamo vicini dai... ;)[DOUBLEPOST=1388411474,1388411252][/DOUBLEPOST]
Bisogna partire da un sogno per realizzare i propri progetti! Quindi è giusto che tu abbia l'ambizione di svolgere questa professione, certo è che il periodo è negativo, ma non possiamo certo stare con le braccia conserte lamentandoci e aspettando che prima o poi questa maledetta crisi finisca, dobbiamo agire!
Detto questo io ti consiglierei prima di fare ancora un pò di esperienza, personalmente escluderei i franchising(a parte remax, che per quello che ho potuto vedere è un franchising atipico e molto serio), cerca un'agenzia piccola dove ci sia un titolare con una certa esperienza che sia disposto ad insegnarti tutto
Credo che seguirò questa strada alla fine.... E quando ho un po' di esperienza parto con il mio progetto.... Magari con dei "soci" che vedono nella stessa direzione mia e che condividono le mie idee, e che non mi dicono "troppo nuovo qui non funziona!" Come accade adesso.... Grazie a tutti!!! Siete stati utilissimi e se avete altre perle sono in attesa!!!
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La prima cosa che mi hanno insegnato è proprio quella di allontanare le persone negative e pessimiste!
Pure io ho parecchie idee, ho 25 anni, non faccio questo lavoro da tanto, devo ancora imparare tantissimo, ma so già che la strada che sto percorrendo oggi non è altro che il punto di partenza che mi porterà su quello che sarà la realizzazione del mio progetto e delle mie ambizioni, cioè mettermi per conto mio!
 

sister27

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La prima cosa che mi hanno insegnato è proprio quella di allontanare le persone negative e pessimiste!
Pure io ho parecchie idee, ho 25 anni, non faccio questo lavoro da tanto, devo ancora imparare tantissimo, ma so già che la strada che sto percorrendo oggi non è altro che il punto di partenza che mi porterà su quello che sarà la realizzazione del mio progetto e delle mie ambizioni, cioè mettermi per conto mio!
Marco tu lavori presso una agenzia come collaboratore?
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
aprire un franchising non mi convince, perchè comunque dovrei investire (e molto) in una formula che per i tempi che sono non credo funzioni più molto... o almeno, da me i franchising stanno chiudendo in molti! e i ragazzi che ci lavorano mi dicono che usano dei metodi davvero antiquati di lavoro.... allora meglio cercare (sperando di trovarla!) un'agenzia abbastanza "avanti" come metodologie e organizzazione e cercare di assorbire l'assorbibile in termini di apprendimento ed esperienza! credo che seguendo un ottimo modello avrei delle ottime basi e un buon punto di partenza! ...magari potrei "scollinare" verso città vicina ma più floride..... che ne dite?? sbaglio???:occhi_al_cielo:


Per me è la soluzione migliore.:ok: Poi vedrai....
Io non lavoro in Remax ma similare e anche io non sono sufficientemente autonoma. Ci sarà un tutor che ti affiancherà i primi tempi...
vai....:)
[DOUBLEPOST=1388412118,1388412051][/DOUBLEPOST]
Mi permetto di consigliarti di prendere in seria considerazione la proposta del broker RE/MAX, conosco ed apprezzo la loro metodologia di lavoro e sono certo che da loro troverai ottima formazione. Non ti daranno un fisso ma buone percentuali sulle vendite, il che è sempre molto meglio che aprire impreparata per conto tuo accollandoti dei costi di gestione che potrebbero generare delle perdite. Non conosco quel broker ma ritengo che RE/MAX sia una ottima scuola.
Preciso che non sono l'Andrea Russo che fa lo sviluppatore di RE/MAX in Toscana, è un mio omonimo, io sono di Verona.
Ecco non ti avevo letto.concordo:stretta_di_mano:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e come ti trovi? quanti siete in agenzia?
Mi trovo molto bene,lavoro in un'agenzia con tre persone, ho avuto delle difficoltà oggettive per i primi 6 mesi(praticamente fino a giugno), dove ho dovuto pensare solo a seminare, da lì in poi per fortuna le cose sono andate discretamente bene, però sono ancora molto lontano da quelli che sono i miei obiettivi, è un periodo in cui ci vuole molta pazienza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto