P

PROGETTO_CASA

Ospite
E' vero nessuna legge può impedire che un agente immobiliare tratti la sua provvigione per poter divenire alla conclusione di un affare, un piccolo sconto qui, un piccolo sconto là..... giusto, è giusto anche presumere che l'agenzia abbia fatto il "nero".

Ma visto il tuo senso civico Alebarney ho un quesito che mi riguarda e mi sta a cuore:

HO ricevuto l'anno scorso dall'Ade la comunicazione di consegnagli tutta la documentazione inerente il 2006.
Attenzione non quella fiscale al di fuori delle fatture, ma il numero delle vendite incarichi e locazioni.

Passa un anno (quasi) e mi arriva il conteggio dell'ADE.
Lei non ha applicato come tutti i suoi colleghi della zone la provvigione del 3% perciò è debitore nei confronti dello stato di ......... euro (non vi dico de no)......
Dov'è il senso civico dello stato??
TI faccio notare solo che 6 vendite le avevo concluse in collaborazione con un collega lui prende dal venditore (costruttore) e io dall'acquirente........ mi contestano anche quelle......
Fate Vobis.

Sarei curioso di sapere come è andata la cosa, cioè se hai fatto ricorso e se ti è stato eventualmente accolto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto