proimmobil

Membro Ordinario
Professionista
Ragazzi ho bisogno di un superfavore, chi mi potrebbe dare la possibilità per circa due mesi di avere il domicilio professionale presso la vostra agenzia a Vercelli? Vi spiego il motivo, ho frequentato il corso per agente immobiliare nel 2006 a Milano, risiedo a Milano ma, a Milano come in tutta la Lombardia è stata introdotta la nuova normativa dove per poter accedere all'esame di idoneità devi aver frequentato il corso da 220 ore, quindi con quello che ho frequentato io mi ci posso pulire le scarpe......ovviamente tutto ciò è di norma solo in Lombardia, mentre nelle altre regioni i requisiti sono rimasti invariati. E' assurdo che io debba rifare un corso con ulteriori costi ( circa 1000 euro) già frequentato non credete. Ho chiesto inoltre se ci fosse la possibilità di un'integrazione al raggiungimento delle 220 ore ma niente da fare purtroppo. Mi sono informato in Piemonte e l'unica camera di commercio prossima all'esame è quella di Vercelli. devo fare al più presto l'esame altrimenti rischio di andare a vendere le limonate in strada. chi mi puo dare una mano? grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto