wonderbi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Indicizzazione su iphone e ipad come target ? mi viene nuova simile indicizzzione, ma sicuramente sono io vecchio quindi android e' tempo perso?
E' ormai risaputo che applicazioni per cellulare/smartphone sono praticamente inutili .

intendevo dire che un giovane lavoratore è più facile cerchi casa nei momenti liberi, non quando è al lavoro.. Per quanto mi riguarda ogni poco devo trasferirmi per lavoro e le app sul telefono sono sempre state il primo mezzo di ricerca
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per quanto mi riguarda ogni poco devo trasferirmi per lavoro e le app sul telefono sono sempre state il primo mezzo di ricerca
Forse per gli affitti
single o giovane coppia perché è un secondo piano senza ascensore, le due camere sono su due livelli diversi (le coppie con figli preferiscono avere le stanze vicine)
Secondo piano senza ascensore è già una caratteristica che esclude gran parte dei potenziali acquirenti , che possono essere interessati solo se il prezzo rende l’immobile comunque appetibile.
Rifaccio la domanda, chi ha deciso il prezzo ?
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
single o giovane coppia perché è un secondo piano senza ascensore, le due camere sono su due livelli diversi (le coppie con figli preferiscono avere le stanze vicine)
Secondo me il "problema" sta proprio per come è strutturato, sto trattando due trilocali simili al tuo...
In effetti le giovani coppie con bimbi piccoli o con l'idea di averli a breve trovano scomoda la soluzione per ovvi motivi. Le coppie senza figli e senza la minima idea di averli possono ragionare in maniera diversa ma se il prezzo tra il classico bilocale (magari anche ampio) e un trilocale con 2 matrimoniali e 2 bagni se è ben differente faranno optare per la prima soluzione
Ottimale sarebbe la famiglia con un figlio/figlia che abbia superato la pubertà per cui la propria camera col bagno al piano superiore in piena privacy renderebbe la tua tipologia di immobile il top....
Quindi la difficoltà starà probabilmente nel trovare questa tipologia di clientela
 

wonderbi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Secondo me il "problema" sta proprio per come è strutturato, sto trattando due trilocali simili al tuo...
In effetti le giovani coppie con bimbi piccoli o con l'idea di averli a breve trovano scomoda la soluzione per ovvi motivi. Le coppie senza figli e senza la minima idea di averli possono ragionare in maniera diversa ma se il prezzo tra il classico bilocale (magari anche ampio) e un trilocale con 2 matrimoniali e 2 bagni se è ben differente faranno optare per la prima soluzione
Ottimale sarebbe la famiglia con un figlio/figlia che abbia superato la pubertà per cui la propria camera col bagno al piano superiore in piena privacy renderebbe la tua tipologia di immobile il top....
Quindi la difficoltà starà probabilmente nel trovare questa tipologia di clientela
può darsi! ma chi può dirlo? dato che non esce??
ok dai, ho capito, grazie a lei che ha risposto gentilmente
 

wonderbi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Forse per gli affitti

Secondo piano senza ascensore è già una caratteristica che esclude gran parte dei potenziali acquirenti , che possono essere interessati solo se il prezzo rende l’immobile comunque appetibile.
Rifaccio la domanda, chi ha deciso il prezzo ?
prezzo fatto con l'agente, lievemente più alto per le particolarità (vasca angolare, doppia altezza, travi antiche) ma rientrante nelle possibili trattative.
grazie comunque, ho capito
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
può darsi! ma chi può dirlo? dato che non esce??
ok dai, ho capito, grazie a lei che ha risposto gentilmente
Vedi, cerco di considerare la realtà dei fatti. Normale non può essere che se un'agenzia pubblicizza X immobili, per il tuo non lo fa. Fosse anche fuori prezzo o poco appetibile, sarebbe comunque un modo per "spingere" l'interesse sugli altri analoghi
Se invece non utilizzano i canali internet principali per questione di costi, e già lo sapevi, era meglio optare per altre agenzie. Vero è che si può pubblicizza aggratiss su internet gli immobili ma di certo NON può essere vero che cambia poco a livello di marketing
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto