Buongiorno,  ho fatto un'offerta per un appartamento in una località  balneare e dopo tre settimane l'agenzia mi ha comunicato, a voce, che era stata accettata e che  in un paio di giorno al massimo mi avrebbero  inviato la proposta di acquisto da firmare. Dopo sei gg.  non avendo ricevuto nulla chiamo l'agente che mi dice che è  pronta, stanno facendo un'ultima e verifica e me la inviano. Dopo altri tre gg. non vedendo nulla scrivo e richiamo e mi comunicano che hanno trovato un abuso edilizio e stanno facendo delle verifiche e mi aggiorneranno quanto prima. Passano altri giorni  e non li sento, richiamo ancora, e mi confermano che c'è  un abuso, che mi descrivono, che il venditore è  disposto a sanare. Chiedo che venga scritto nella proposta e che me la inviino subito, loro confermano. Sono passati altri 3 gg, oltre due settimane dell'accettazione  della mia offerta, ma non ho ricevuto  nulla. Rinuncerei all'acquisto  ma l'immobile mi interessa molto, ma non so più  cosa fare. Potrei dargli un termine di 48 ore per inviarmi la proposta o la ritiro ma temo che il loro procrastinare potrebbe derivare che hanno ricevuto un'offerta più  alta ma non riescono a liberarsi di me. Oppure avvisando, o meglio senza avvertire, mi faccio 200 km di auto e la prossima  settimana mi presento in agenzia, e non me ne vado se non mi danno la proposta.Avete dei consigli?
Grazie

Grazie