peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
AndreaBoschini, come mi devo comportare per tutelarmi? che consigli posso dare al mio avvocato per studiare megli la mia difesa?

Non volevo assolutamente saltare Mario, lo dimostra il fatto che ho fatto regolare proposte,ma sono state rifiutate....

Se poi Luigi mi ha contattato per la stessa casa e sono stato sincero... io dove ho sbagliato?
 

Gigio80

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ops scusatemi avevo dimenticato ,mannaggia sto facendo troppe cose ora :rispondere , lavorare ,accogliere mmmmm
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Resta da capire se Agenzia Luigi ha fatto il furbo e se posso denunciare io lui...
perche' non denunci anche il proprietario che non si e' ripreso le chiavi? e ti ha creato sto caos? io denuncerei anche il secondo AI visto che gli avrai sicuramente detto del primo e ti ha causato caos? una domanda...ma il secondo almeno la casa te la fatta vedere? o hai fatto la proposta sulla base delle altre visite??[DOUBLEPOST=1395769952,1395769853][/DOUBLEPOST]
per tutelarmi? che consigli posso dare al mio avvocato per studiare megli la mia difesa?
visto i tempi e il mio carattere e' meglio che non sia successo a me di essere Mario;)
 

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
denunciare il proprietario equivale a buttare soldi e tempo dall'avvocato... no ...
denunciare il secondo agente Luigi per capirci, si ci penso, ma non so per cosa... la terminologia mi manca...

si l'ho vista con luigi, assolutamente si..
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Se poi Luigi mi ha contattato per la stessa casa e sono stato sincero... io dove ho sbagliato?
Purtroppo ti sei infilato in una situazione complessa. Ed e' complessa a causa della normativa vigente. Il tuo sbaglio se di sbaglio si puo' parlare e' di non conoscere la normativa che regola il diritto alla provvigione.
 

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ma la conoscevo un pochino. Lo sapevo che Mario avrebbe potuto rivalersi, ma sapevo che Mario ha diritto alla provvigione solo se l'affare si conclude per mezzo del suo intervento determinante.

Nel mio caso che ha fatto di determinante?
Farsi rifiutare le due proposte?[DOUBLEPOST=1395770244,1395770201][/DOUBLEPOST]A nessuno è mai successo ? possibile?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto