Gigio80

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ANdrea proprio ora ne sto parlando con un mio collega che mi sta confidndo che tempo a dietro è successo anche a lui la stessa cosa, io fossi in te non sarei così convinto di procedere legalmente
 

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Converrà a mario che me lo faccia totale..... io non ci credo che la legge sia a favore di questi imbroglioni!

Gigio, dici che è successo anche a un collega tuo? davvero? quindi cosa è successo ..?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
gigio leggi per cortesia...ho scritto giusto per il piacere di farlo...non di esser sicuro di vincere.. esiste la tutela professionale .. e non caccio un franchino di avvocato ( qui gli estremi esistono eccome...in 10 giorni due offerte a due agenzie diverse..un po' di malafede a mio parere esiste ) che mi paga l'avvocato sino a 15.000 euro di parcella, e con quei soldi ti porto in cassazione ( poi vediamo che ride )
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Gigio, francamente, molte delle cose che hai scritto qua sono imbarazzanti... meno male non si capisce chi sei... sul fatto che il nostro collega non abbia purtroppo molte possibilità... concordo, a meno che non possa provare una mala fede di qualcuno
 

Gigio80

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
si me lo stava raccontando proprio ora, stessa identica storiella e gli è andata male[DOUBLEPOST=1395770899,1395770819][/DOUBLEPOST]si ma non ti alterare, non credo sia il caso!!!!
 

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
un po' di malafede a mio parere esiste

ma chi la malafede Andrea?[DOUBLEPOST=1395770960,1395770900][/DOUBLEPOST]Non alteratevi per favore.. mi state aiutando molto, ma stiamo calmi, Andrea spiegati meglio per cortesia... chi avrebbe malafede?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto