ANdrea proprio ora ne sto parlando con un mio collega che mi sta confidndo che tempo a dietro è successo anche a lui la stessa cosa, io fossi in te non sarei così convinto di procedere legalmente

Converrà a mario che me lo faccia totale..... io non ci credo che la legge sia a favore di questi imbroglioni!

Gigio, dici che è successo anche a un collega tuo? davvero? quindi cosa è successo ..?

gigio leggi per cortesia...ho scritto giusto per il piacere di farlo...non di esser sicuro di vincere.. esiste la tutela professionale .. e non caccio un franchino di avvocato ( qui gli estremi esistono eccome...in 10 giorni due offerte a due agenzie diverse..un po' di malafede a mio parere esiste ) che mi paga l'avvocato sino a 15.000 euro di parcella, e con quei soldi ti porto in cassazione ( poi vediamo che ride )

Gigio, francamente, molte delle cose che hai scritto qua sono imbarazzanti... meno male non si capisce chi sei... sul fatto che il nostro collega non abbia purtroppo molte possibilità... concordo, a meno che non possa provare una mala fede di qualcuno

si me lo stava raccontando proprio ora, stessa identica storiella e gli è andata male[DOUBLEPOST=1395770899,1395770819][/DOUBLEPOST]si ma non ti alterare, non credo sia il caso!!!!

un po' di malafede a mio parere esiste

ma chi la malafede Andrea?[DOUBLEPOST=1395770960,1395770900][/DOUBLEPOST]Non alteratevi per favore.. mi state aiutando molto, ma stiamo calmi, Andrea spiegati meglio per cortesia... chi avrebbe malafede?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro