P

PROGETTO_CASA

Ospite
ProgettoCasa, allora perchè Mario mi fa scrivere dall'avvocato per trovare un accordo?

Lo deve trovare con me o con Agenzia Luigi?

Perché la cosa gli rode, e non a torto, ma non ha in mano il rogito in cui si attesta il pagamento delle provvigioni e sa perfettamente che se sei in buona fede non sei attaccabile.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Assolutamente si. Agenzia Luigi al proprietario gli ha preso lo zero %
Bene, io codesto collega lo mando al "macero" e lo sp...o a tutti i colleghi ch emagari ci penseranno due volte prima di collaborarci. Se vuole fare lo sciacallo che sfrutta il lavoro altrui (perchè di questo si tratta) lo faccia da solo. L'ho già fatto anche con qualcuno qua. ;)Lo so che in una certa italietta questi individui pessimi sono considerati furbi o realisti, ma io vivo altrove, per fortuna, e non ho bisogno di cantautori per dire quel che penso.

Se il collega avesse qualcosa in mano potrebbe eccome portarvi dal giudice tutti e indicare la vostra PESSIMA fede.

Già quello che scrivi qua potrebbe esser portato come prova... mi dai il nome di mario che lo avverto? ;)

Le cose infatti stanno così.

Mario ha fatto fare una offerta a 220 k con provvicione 5-6k .

LA stessa viene replicata dall'agenzia Luigi che avrebbe dovuto riscuotere la penale (che grande strumento di professionalità...), quindi si accordnao Luigi e il proprietario con la tua compiacenza(ci guadagni 5 k) rubando il lavoro di mario, mettendo lo 0% di provvigione al proprietario e incassando la provvigione da te, che di contro risparmi i 5k di provvigione che invece il proprietario ti sconta, visto che li avrebbe pagati a mario (l'unico onesto) e visto che lo sciacallo professionista (molti sono convinti che prendere l'esclusiva sia l'unico parametro di professionalità) li sconta a 0.

Se mario riesce o ha pezze d'appoggio per provarlo, riscuote la provvigione e fa passare brutti quarti d'ora allo sciacallo.

E poi molti si stupiscono del fatto che io odi l'esclusiva e il modo nel quale viene usata... ma tanto molti colleghi son così, in tutto, gli fai vedere le cose, ma si girano altrove... pensano solo al portafogli dei prossimi 5 minuti, il resto si fotta, e credono posa durare.

Tra l'altro, a me è successo diverse volte ch eun acquirente, dopo una fase riflessiva, torni a interessarsi e faccia una proposta su qualcosa che nel frattempo un collega si è fatto dare l'esclusiva (a 0-1%), ma quelle volte (sempre con agenzie esclusiviste sciacalle) il mio cliente acquirente restava con me, quindi ho dovuto cedere per non danneggiarlo, e ingoiare il rospo. Ma nel tuo caso, dove anche il cliente acquirente sguazza nel sudicio, io attacco eccome, e colpisco. ;)
 
Ultima modifica:

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Ponz.. brevemente due cose


---il proprietario ha rifiutato (tutto documentato)

______________________________________________________________________________


Assolutamente si. Agenzia Luigi al proprietario gli ha preso lo zero %
_______________________________________________________________________________

....la risposta sta in questa affermazione. Il venditore non paga provvigione a Luigi ( o ne paga meno ufficialmente ) e sconta il prezzo di vendita all'acquirente....
 

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
quindi si accordnao Luigi e il proprietario con la tua compiacenza

Grazie che cercate di farmi passare per disonesto, ma ti sbagli di grosso Ponz, io non mi sono accordato con nessuno.!

Ma nel tuo caso, dove anche il cliente acquirente sguazza nel sudicio

Ora esageri.! non ti permetto di dire queste infamità. se proprio lo vuoi sapere a me Mario mi prendeva una provvigione bassissima.. mentre Luigi M'Ha Sfondato con la provvigione, quindi non mi sono nè messo d'accordo con nessuno, e tanto meno c'ho risparmiato. il fatto è solo che la casa ci piaceva tantissimo ecco perchè siamo andati avanti con Luigi... spari sentenze a vuoto caro Ponz.
 
M

marcellogall

Ospite
è stata registrata la proposta?

Come puoi, visto che dici di essere un agente immobiliare, fare una simile
assurda domanda?[DOUBLEPOST=1395820275,1395820091][/DOUBLEPOST]
ops scusatemi avevo dimenticato ,mannaggia sto facendo troppe cose ora :rispondere , lavorare ,accogliere mmmmm

Spero che quando dovrai assistere i clienti tu non abbia tutte queste cose da fare,
altrimenti poveri clienti.
 

peip

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ma se poco poco il mio avvocato mi aiuta a difendermi bene , voglio vedere chi fa il chiulo a chi ....

la vostra categoria è molto particolare quando si tratta di onestà e portate la gente a essere disonesti a loro volta.. parlo in generale della categoria a detta di molte storie e racconti...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma se poco poco il mio avvocato mi aiuta a difendermi bene , voglio vedere chi fa il chiulo a chi ....
auguri... eprovare per credere..il piacere di risponderne a un giudice...andare avanti per 3/4 anni per il primo grado e magari un 7/8 anni per la cassazione lo stress del tempo oltre che i danari ovviamente..altroche risparmio... come dice il Ponz.. in un caso simile..oltre che andarlo a prendere di persona Luigi sarebbe mia cura di far sapere personalmente a tutti i colleghi che razza di personaggio sia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto