enrikon
Membro Senior
Sì, ma non noi, il codice civile.Alla fine di tutta sta pappardella voi ritenete che luigia sia una sciacallessa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, ma non noi, il codice civile.Alla fine di tutta sta pappardella voi ritenete che luigia sia una sciacallessa?
C'è una legge, dei diritti e la tua evidenza è molto fallaceEsiste il reato colposo. Questo se ho ragione ed èa ndata come pensi anche tu sarebbe il caso.
I due intermediari... perché?
Mario non deve chiedre nulla al collega sciacallo, non sono obbligazioni dello sciacallo a esser state disattese... su, leggete un pochino di diritto, un minimo.
Se io mi faccio fare il servizio da un imbianchino che mi tinge al facciata, e poi pago uno che da due pennellate al posto dell'imbianchino che ha fatto il lavoro, questi deve chiedere i soldi a chi io ho fatto fare le due pennellate ? Su...![]()
Sì, ma non noi, il codice civile.
Non si possono fare paragoni con concessionari di auto o idraulici perchè ci sono leggi e normative diverse che regolamentano le diverse professioni.a questo punto è come dire che se vado dall'idraulico A, mi fa un preventivo vado da quello B e gli dico "guarda che A vuole 100, tu quanto mi fai?" e questo mi chiede 80 e io accetto, B è uno sciacallo?
Altra capsata.a questo punto è come dire che se vado dall'idraulico A, mi fa un preventivo vado da quello B e gli dico "guarda che A vuole 100, tu quanto mi fai?" e questo mi chiede 80 e io accetto, B è uno sciacallo?
Possono però rifiutarne l'opera, rinunciando all'affare.
Non rinunci e paghi. Non puoi mercanteggiare sulla mia provvigione, fattene una ragione... per fortuna c'è una legge che mi difende dagli sciacalli.Solo IO, di mia volontà, posso decidere se rinunciarci, ridurla o meno.scusa, ma ancora non ci siamo.
se io, acquirente dico: "offro 97" (perchè devo darne 3 a te) e il venditore dice "voglio 100" (perchè ne devo dare 3 a te) e TU NON RIESCI A FAR INCONTRARE LE PARTI... che servizio mi hai dato? nessuno.
e per questo niente io ti dovrei pagare per una transazione portata a termine da altri?[DOUBLEPOST=1395912318,1395912140][/DOUBLEPOST]
guarda, non volermene... ma non rinuncio all'affare; date le premesse rinuncio a metterti in mezzo fin dall'inizio.
se il tuo servizio è quello "offerto" da mario, che è riuscito a NON far chiudere un affare che era facilmente perfezionabile, preferisco farne a meno.
Gratis per sempre!