ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Certo 40 visite sono tante.
Almeno un'interessamento verbale ad una cifra valutata troppo bassa dovrebbe venir fuori...

A meno che non sia un gruppo di agenzie che condividono tra loro le richieste e fanno vedere case che spesso non corrispondono affatto alle indicazioni dei clienti pur di fare numero (in qualche zona mi è stato detto che almeno un franchising fa così).
 

Rosso2108

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, ammettendo che sia come dice lei, che scopo avrebbe l'agenzia di portare gente non interessata? Il prezzo lo hanno deciso loro e io non ho opposto rifiuto, considerandolo giusto e ho già fatto presente loro che non ho intenzione di abbassarlo. Però potrebbe essere come dice lei. Solo non capisco il senso ,non è meglio portare persone realmente interessate, così da poter concludere? Fra le visite, ho ricevuto due doppie visite e una tripla visita con annessa transumanza di parentame, ma poi le proposte non sono arrivate.
 

Rosso2108

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No scusa, non è chiaro quello che ho scritto! Ho fatto presente all'agente che non ho intenzione di abbassare il prezzo di vendita in pubblicità, non che non avrei accettato proposte con un prezzo di acquisto inferiore a quello di vendita. Cioè portatemi una proposta e trattiamo per me non è un problema! Ma qui arriva gente ma nessuna proposta è questo che mi sembra strano.
 

Rosso2108

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, volevo aggiornarvi sull'andamento della faccenda.
Allora le visite pochi giorni dopo da quando ho scritto qui, quindi circa metà aprile, sono calate in modo vertiginoso, nel senso che in 15 giorni avrò ricevuto tre forse quattro visite, quindi un numero molto molto lontano da quelle che erano le 20 e più al mese. Ovviamente questo mi fa pensare(male) ovvero che l'agenzia abbia portato cani e porci i primi due mesi, gente che chiamavano loro o anche falsi interessati e che adesso siano i reali interessati. Ovviamente l'agenzia continua a chiedere di abbassare il prezzo, dal momento che ci sono state precedentemente moltissime visite, ma nessuna proposta. Io continuo a rispondere che in pubblicità non lo abbasso, ma che aspetto una proposta per valutare. Avete qualche consiglio da darmi per la prossima telefonata con lo scopo di abbassare il prezzo o magari consigli in generale?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto