kolia cassin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Qualcuno è a conosenza se esistono agenzie immobiliari specializzate in conpravendite di nude proprietà ed altre specializzate in compravendite di immobili già locati?
 

kolia cassin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il problema non è saperli trattare, ma essere specializzati. Se non hai un sito dedicato come fai a proporre una nuda proprietà, dove la inserisci, negli immobili "normali" in vendita. I maggiori siti immobiliari (casa.it - Immobiliare.it - Idealista.it - Subito.it etc..) non ti permettono di parametrizzare ricerche dedicate. Se un cliente decide di comprare una nuda proprietà come investimento dove la cerca? non può telefonare alle 2.000 agenzie mmobiliari di Milano per chiedere se ne anno una da vendere e non può sfogliarsi tutto il trovo Casa di Milano per vedere se ne trova per caso una inserita in mezzo a tutti gli annunci di vendita.
Se invece il mercato sapesse che c'è un'agenzia che è specifica (come per gli affitti, per i capannoni, per gli immobili di pregio o per le atività commerciali) sarebbe molto più facile far incontrare domanda ed offerta. Idem per gli immobili già locati.
Cassin Kolia
 

RealPodEstate

Membro Junior
Agente Immobiliare
Gentile Kolia, la nostra ++++++++ è la prima in Italia ad occuparsi esclusivamente di nude proprietà, vendite a termine, vendite con prestazione di rendita vitalizia, ed ogni altra forma di vendita atipica.

Siamo attualmente presenti a Torino, Milano, Roma, Liguria e Costa Azzurra.

Visiti il nostro sito *************
Saluti

INTERVENTO DI MODERAZIONE...Il regolamento non permette pubblicita' e nemeri telefono propri .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto