frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate, sto cercando di aggiornare alla versione 107 ma mi si blocca circa all'83%, ho win XP e nel fare aggiornamento del JAVA mi dice che devo cambiare sistema operativo, è x questo che non va a buon fine? grazie
 

Pennylove

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se si pianta, le cause possono essere molteplici, ad esempio l’antivirus, troppi utenti che utilizzano lo stesso file ecc. In genere, se capita, io risolvo il problema disinstallando il modulo di controllo, ripulendo la posizione, e procedendo ad una nuova reinstallazione.
 

frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io ho risolto (mi ha consigliato l'help desk dell'agenzia entrate ) ripulendo il modulo di controllo. Se hai XP vai su C:\Programmi trovi la cartella Uninstall ModuliControlloRLI2012 e la cancelli, dopodichè ho reinstallato da capo ed è andato.
 

lori2

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Finalmente grazie al tuo suggerimento dopo tanti tentativi vani e telefonate all'ade ho risolto il problema e sono riuscita ad installare il modulo di controllo!! Grazie infinite a te in particolare ed anche a questo utilissimo forum:)
 

Max

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie mille Frmrudy, il tuo consiglio, mi ha salvato da un esaurimento nervoso,
Auguri di buone feste a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto