Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' uscita ieri la nuova versione dello strumento di controllo di Entratel.

Me ne sono accorta oggi perchè mi ha scartato una registrazione perchè "non controllata con la nuova versione"
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Per la cronaca, se operaste con Entratel attraverso Desktop Telematico, l'aggiornamento sarebbe automatico tutte le volte che lo aprite.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Per la cronaca, se operaste con Entratel attraverso Desktop Telematico, l'aggiornamento sarebbe automatico tutte le volte che lo aprite.
lo sconsglia perfino l'Ade ......

E' uscita ieri la nuova versione dello strumento di controllo di Entratel.

Me ne sono accorta oggi perchè mi ha scartato una registrazione perchè "non controllata con la nuova versione"
mi è successo un pasticcio, in fase di aggiornamento, che non so ancora se risolverò
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
lo sconsglia perfino l'Ade ......
All'inizio avevo qualche perplessità: ma finora direi che mi trovo bene. Tra l'altro da poco è diventato obbligatorio per utenti fiscoonline: file-internet, che opera la trasmissione, adesso funzione solo più sotto DT.
Non si comporta in modo diverso dagli altri ambienti sogevi, ed evita di seguire gli aggiornamenti. Purtroppo è vero che sotto questo ambiente hanno messo solo i SW principali (sono quasi tutti quelli che servono, ma in passato era rimasto fuori qualcosa)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto