1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tano2

    tano2 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, dopo aver acquistata casa dove attualmente abito, casa costruita circa 50 anni fà, feci delle modifiche interne sui tramezzi e rifeci tutti gli impianti, ora che devo vendere (speramen v:occhi_al_cielo:) vorrei regolarizzare il tutto rivolgendomi ad un tecnico, la mia domanda è semplice come funziona la procedura e quanto costa???? Giusto x essere preparato a richieste di pratiche abnormi x poter aumentare il compenso del tecnico. Grazie
     
  2. Marco Giovannelli

    Marco Giovannelli Membro Attivo

    Altro Professionista
    Dato per scontato che tutte le modifiche siano conformi alle prescrizioni degli strumenti urbanistici, la procedura non costa molto, con meno di duemila euro te la cavi, tra spese varie e onorario del tecnico.

    saluti
     
    A tano2 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina