Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
SI VEDE CHE NON CI LAVORI
È vero. Ho letto che impostare l'mbiente di sicurezza Entratel è abbastanza laborioso. Ma non è che gli AI hanno poca familiarità con il computer? Io sono abilitato a fiscoonline fin dall'inizio e lo utilizzo con soddisfazione per la de uncia IRPEF, i versamenti vari, i contratti di locazione. Il cassetto fiscale è poi un ottimo archivio, magari da grande fratello, ma certamente comodo. I progressi rispetto a 20 anni fa sono evidenti
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Allora non capisco molto. Iris e siria richiedono lasemplice compilazione di un form. Il sw locazioni, una volta predisposto untesto base, richiede solo l'aggiornamento dei dati specifici. Ci sono vincoli editoriali non sempre logici, ma superabili.
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
con iris e siria si inviano solo le denunce dei contratti e non richiedono nessun allegato, insomma non c'é la voce da spuntare così come la troviamo nel sw loc954.
con riferimento alla vecchia questione di "consegna" dell'allegato vi comunico che l'AdE di Gioia del Colle(BA) CONSIGLIA di consegnare l'APE, cosa che io ho fatto.
Buon Anno e Tanta Salute a Tutti.:ok:
Speriamo in una buona annata, come si dice per il buon vino, così a fine anno ci ritroviamo tutti a brindare veramente. :soldi::festa:
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
:soldi::soldi::soldi::soldi::soldi:
con iris e siria si inviano solo le denunce dei contratti e non richiedono nessun allegato, insomma non c'é la voce da spuntare così come la troviamo nel sw loc954.
con riferimento alla vecchia questione di "consegna" dell'allegato vi comunico che l'AdE di Gioia del Colle(BA) CONSIGLIA di consegnare l'APE, cosa che io ho fatto.
Buon Anno e Tanta Salute a Tutti.:ok:
Speriamo in una buona annata, come si dice per il buon vino, così a fine anno ci ritroviamo tutti a brindare veramente. :soldi::festa:
:ok::festa::soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto