Andrea18d

Membro Junior
Privato Cittadino
Al venditore ? certo.
Il rogito è un atto pubblico, quindi se anche il venditore non te lo volesse dare ( a parte che sarebbe un cattivo segnale per il prosieguo della vendita), si potrebbe recuperare ugualmente.
Aggiornamento: lunedì appuntamento dal notaio per iniziale preventivo.
Ho richiesto al venditore visura catastale e atto di provenienza (per iniziare).
L'atto di provenienza dice di non trovarlo ma mi ha riferito che il notaio da cui andrò lunedì è lo stesso con il quale lui fece il rogito.
Per velocizzare i tempi posso chiedere direttamente io al notaio se mi da conferma dell'assenza di qualsivoglia vincolo sull'immobile?
Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per velocizzare i tempi posso chiedere direttamente io al notaio se mi da conferma dell'assenza di qualsivoglia vincolo sull'immobile?
Si.
Puoi anche dire al venditore che faccia una telefonata al notaio, chiedendogli di fargli avere copia dell’atto.
Chiedi al notaio quanto vuole per il suo lavoro, nel caso poi non arrivaste alla vendita.
 

Andrea18d

Membro Junior
Privato Cittadino
Si.
Puoi anche dire al venditore che faccia una telefonata al notaio, chiedendogli di fargli avere copia dell’atto.
Chiedi al notaio quanto vuole per il suo lavoro, nel caso poi non arrivaste alla vendita.
Sì gli ho riferito di chiedere la copia al notaio ed è d'accordo però sapendo che è lo stesso e che ho appuntamento per lunedì mattina mi chiedevo se potevo chiedere direttamente a lui questa precisazione visto che mi avevate detto fosse un documento pubblico. Grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto